LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 10 dicembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo look su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Stavolta voglio farvi vedere i due prodotti per il contouring che in questa settimana passata ho utilizzato praticamente sempre!! Sto parlando del kit "ombraluce" di Neve Cosmetics che ormai possiedo da un sacco di tempo!
Amo questo duo per il contouring!! Se volete saperne di più potrete trovare la review supercompleta qui!

- CANZONE:
In questa settimana passata ho ascoltato un po di tutto in verità... dovendo però citare una canzone in particolare dico "LALALA" dei Naughty Boy ft. Sam Smith.
Non so voi ma a me questa canzone piace davvero tanto.. e trovo che anche il video sia molto ben fatto!!

- FRASE O MASSIMA:
"E' necessario che una donna lasci un segno di se, della propria anima, ad un uomo, perché a fare l'amore... siamo brave tutte" Alda Merini.

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

14 commenti:

  1. anche io adoro il cappello per l'inverno e rosso fa anche Natale xD,non ho mai visto quei prodotti di Neve sembrano ottimi :).Come sempre bellissimi i tuoi preferiti,anche la frase è molto d'effetto :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la frase ♥ sono d'accordissimo!
    E questa canzone piace un sacco anche a me! :)

    RispondiElimina
  3. sono contenta che i miei preferiti ti piacciano!! un bacio! :)

    RispondiElimina
  4. Sbaglio o la terra sembra scurissima? L'illuminante mi pare fantastico invece!!

    RispondiElimina
  5. lo avevo scritto anche nella review che a prima vista la terra fa paura da quanto sembra scura, ma in realtà si dosa perfettamente e si riesce a creare un contouring davvero naturalissimo!!! provare per credere :) un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli ombraluce, in particolare Shadow sembra molto molto adatto al contouring, l'illuminante forse è un po' troppo shimmer da mettere ad esempio al centro della fronte XD

    RispondiElimina
  7. allora l'illuminante io lo uso principalmente sugli zigomi ma anche all'interno dell'occhio e sotto il sopracciglio.. sulla fronte non metto mai nessun tipo di illuminante in generale, un po per via della frangia che tanto copre tutto, un po perché non mi piace avere la fronte luminosa... comunque se dosato bene non è troppo shimmer e penso si possa usare anche in quella zona!! :)

    RispondiElimina
  8. Sono proprio invecchiata...... :-(( Non avevo idea di questi nuovi prodotti, ma il mondo blog è bello anche per questo, no?? ;-)))
    In compenso condivido appieno sia la frase sia la canzone!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. ma sbaglio o gli ombraluce non esistono più? erano proprio belli!

    RispondiElimina
  10. sbagli!! ho controllato ora ora perché mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho visto che esistono sempre ed in questo momento sono pure scontati!! :)

    RispondiElimina
  11. sono contenta quando vi faccio scoprire qualcosa di nuovo... :) un bacione a te!! :)

    RispondiElimina
  12. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti giuro che ero convinta! a saperlo li avrei presi :(

    RispondiElimina
  13. in effetti è facile pensare che non li facciano più perché non sono molto pubblicizzati... la recensione che ne feci all'epoca era una delle poche in circolazione.. e credo che anche ad ogni non se ne trovino tante... è un peccato perché questo vuol dire che è non è tanto acquistato questo set.. e invece merita molto!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!