LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 18 dicembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!
Scusate per l'ennesimo ritardo con cui carico questo articolo e scusate anche se ultimamente non sono molto presente sui vostri blog, ma sono a corto di tempo e poi sto avendo anche spessissimo dei problemi di connessione ad internet!!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo look su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Finalmente questa volta riesco a mostrarvi un trucco!! XD! Non è niente di particolare in verità, però in questi giorni passati l'ho indossato spesso e non mi è dispiaciuto!!

- CANZONE:
Stavolta non ho dubbi: in questa settimana passata mi sono ascoltata a "nastro" la nuova uscita di quel figaccione one one one di Jason Derulo, ovvero "Talk Dirty".
Mi piace troppo questa canzone, ogni volta che la sento non posso fare a meno di ballare, anche se mi trovo in luoghi pubblichi.. ebbene si l'ho fatto davvero (anche al cinema) e qualcuno mi ha pure guardata storta... ahahah!

- FRASE O MASSIMA:
C'è un proverbio cinese che mi piace molto che dice "E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c'è!"

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

11 commenti:

  1. bellissimo l'outfit e il make-up è stupendo =)

    RispondiElimina
  2. Tesoro finalmente riesco di nuovo a commentareeee *^* YEEEEE! ma che bello è il trucco che hai creato con quegli ombretti*^*?! Dopo le feste penso di fare anche io un ordire Nabla! un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici i due ombretti Nabla :3 trucco davvero fantastico!

    RispondiElimina
  4. si sono molto belli!! e grazie mille per il complimento!! sono felice che il mio trucco ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  5. bello il make up e l'outfit!!^_^..e poi adoro le canzoni di Jason Derulo!!^_^
    Baciotti
    Seleny

    RispondiElimina
  6. non so come tu abbia fatto ma ne sono felicissima!! grazie mille per il complimento e non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti Nabla allora!! :)

    RispondiElimina
  7. grazie carissima!! un bacione a te!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!