LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 24 dicembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
In questa settimana passata ho utilizzato molto la Naked3, quindi vi rimando al post in cui ve la presento, dove ci sono anche un paio di trucchi che ho realizzato proprio con questa palette!! Cliccate qui per vederli!

- CANZONE:
Con estremo piacere in questi giorni indietro mi sono riascoltata "Breath of Life" di Florence and The Machines, una canzone con una musica stupenda ed un testo altrettanto meraviglioso, sulla quale avevo preparato l'anno scorso una coreografia di danza, e penso che la riproporrò anche quest'anno!!

- FRASE O MASSIMA:
La frase di questa settimana l'ho trovata su facebook e mi ha divertito molto: "un uomo ha due modi per vincere un litigio con una donna: dirle che ha ragione, o fingersi morto" Ahahahahah!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

6 commenti:

  1. ahaha la frase è stupenda ele xD

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima!!!!!!Passo per farti i miei auguroni di Buona Natale!!!!!!!!!!!Un bacio grandissimo...
    Seleny

    RispondiElimina
  3. molto bella la canzone! :)

    ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
  4. ciao bella!! tantissimi auguroni anche a te!! baci!

    RispondiElimina
  5. grazie mille!!! auguri anche a te!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!