LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 3 gennaio 2014

I POST PIU' VISUALIZZATI NEL 2013!!

Buon giorno! Primissimo articolo per questo 2014! Ho pensato che sarebbe stato carino fare una specie di resoconto del mio blog per quel che riguarda il 2013, prima di parlarvi di cose "nuove"! Ci sono dei post infatti, che hanno avuto diverse visualizzazioni e vorrei elencarvi i primi 10! Spero che l'idea di vi piaccia!!

10 - GIVEAWAY ESTIVO (400 visualizzazioni)
Qui avevo indetto un bel giveaway ed il premio principale era il set di pennelli Aqua di Neve Cosmetics. Sono contenta che abbiate gradito!!! Anche io ne ho uno uguale e vorrei parlarvene presto in una review di questo mini kit di pennelli, perché sono buoni e costano il giusto!

9 - PREVIEW DESSERT A LEVRES NEVE MAKE-UP (512 visualizzazioni)
In questo articolo vi avevo mostrato gli allora nuovissimi rossetti della Neve dandovi delle prime info a riguardo. Mea cupa non vi ho ancora fatto la review completa, prometto che ve la farò quanto prima! Comunque posso dirvi che mi piacciono parecchio e che li uso spesso!!

8 - W IL LINFODRENAGGIO (728 visualizzazioni)
Questo post mi sta particolarmente a cuore e sono felice che lo abbiano letto in molti... in pratica vi parlo del mio massaggio preferito, ovvero il linfodrenaggio e questo è il primo di 4 post che vanno proprio a sviscerare tutto, ma proprio tutto, su questo meraviglioso massaggio! Gli altri articoli a riguardo sono:

7- TINTURA PER SOPRACCIGLIA (922 visualizzazioni)
Questa è stata una delle primissime recensioni che ho fatto! Addirittura quando la scrissi pensai che forse avevo fatto male perché tanto non sarebbe interessata a nessuno e invece devo ricredermi!! Adesso sono diversi mesi che non tingo le mie sopracciglia, comunque ho sempre la stessa tintura della review e sicuramente prima o poi la riuserò!!

6 - REVIEW OMBRALUCE DUO CONTOURING MINERALE (975 visualizzazioni)
In questo post vi ho recensito due prodotti per il contouring del viso che ho comprato secoli fa ma che continuo ad utilizzare ancora oggi perché li adoro!! Leggetevi la review mi raccomando! XD!

5 - REVIEW PALETTE "SCURISSIMI" BY NEVE MAKE UP (1060 visualizzazioni)
Ho recensito questa palette dopo poco che l'avevo comprata perché ero smaniosa di parlarvene, ma devo ammettere che il mio parere non è cambiato di una virgola: continuo ad adorarla e ad utilizzarla tantissimo!!!

4 - REVIEW MASCARA "OCCHIONI" BY NEVE MAKE-UP (1387 visualizzazioni)
Questo mascara mi è piaciuto davvero tanto ma non l'ho più ripreso perché io difficilmente ricompro più di una volta lo stesso mascara... sono sempre alla ricerca del meglio.. di quel mascara che ti fa delle ciglia spaventose, che si vedono dallo spazio più della muraglia cinese; e comunque, anche quando lo trovo, poi penso sempre che potrebbe essercene uno ancora più forte e così ne provo continuamente di nuovi! E' una mania... comunque se cercate un validissimo mascara con un buon inci, provatelo questo della Neve perché merita!

3 - MAKE UP DA SABATO SERA: SMOKEY MULTICOLOR! (1475 visualizzazioni)
Il motivo per cui questo post è così visto per me è un mistero... sicuramente il trucco è molto bello e d'effetto, però secondo me ne ho fatti di migliori... comunque sono contentissima che vi sia piaciuto!

2 - REVIEW ROSSETTI RIMMEL BY KATE MOSS (2130 visualizzazioni)
Ovviamente non poteva non essere sul podio la recensione di questi rossetti che hanno spopolato ovunque! In effetti c'è anche da aggiungere che io ne ho parlato in un momento buono, perché erano usciti da poco e tutti li cercavano!! Ad ogni modo sottoscrivo quanto detto nella review: questi rossetti sono eccezionali e se per caso ancora li trovate, prendeteli e non ve ne pentirete. Parola mia!! XD!

Ecco, questo articolo in prima posizione proprio non me lo spiego.... non avrei mai creduto che così tante persone fossero interessate ad una cosa del genere!! E invece bene così, si vede che ci tenete all'igiene!! Il procedimento di cui vi parlo nel post non l'ho cambiato e continuo ad utilizzarlo sempre semprissimo.. solamente non uso più le salviettine disinfettanti perché non riesco più a reperirle, così le ho sostituite con uno spray, sempre della stessa marca, che mi piace per carità, però è meno pratico!

Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi auguro di cuore un felicissimo 2014! Che tutti i vostri sogni possano realizzarsi!! E mi auguro che continuerete a seguirmi anche in questo nuovo anno!! Bacioni!

8 commenti:

  1. Molti dei post riguardano la Neve! :) devo assolutamente provare qualcosa di questo brand!!

    RispondiElimina
  2. La Neve batte tutti!!!! ;) Ma anche i Kate non sono da meno :)
    Cara, ti auguro uno splendido 2014! un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Beh tutti post interessanti direi tesoro*^* Un bacione grande, ti auguro uno splendido 2014 <3

    RispondiElimina
  4. Un post interessantissimo bella!!^_^Ancora tanti auguroni!
    Un bacione
    Seleny

    RispondiElimina
  5. grazie e mille auguroni anche a te!!

    RispondiElimina
  6. grazie di cuore bella!! tantissimi auguri per un felice 2014 anche a te!!

    RispondiElimina
  7. eheheh hai proprio ragione!!! bacioni e augurissimi anche a te cara!!

    RispondiElimina
  8. in effetti si.... e DEVI ASSOLUTAMENTE comprarti qualcosa della Neve!!! E' un sacrilegio che tu non abbia ancora nulla di questa marca..... :) bacioni!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!