LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 10 gennaio 2014

IL MAKE UP SCELTO DA VOI! #2

Questo post avrei dovuto farlo secoli fa... perdono perdono perdonoooooo!!!
Comunque... seconda riproduzione del trucco scelto da voi e questa volta mi avete votato per il numero 3!
Devo ammettere sinceramente che pensavo fosse più difficile da ricreare e invece alla fine non è stato molto complicato e non ci ho messo nemmeno troppo tempo! Ovviamente non è uno di quei trucchi da indossare per andare a fare la spesa, però per una serata particolare, magari in discoteca, è perfetto! I colori si sposano bene su qualunque carnagione e donano sia agi occhi chiari, che a quelli scuri! Naturalmente, non sapendo quali prodotti sono stati utilizzati per questo make-up, io mi sono arrangiata con quello che avevo in casa e alla fine sono piuttosto soddisfatta del risultato! Non è proprio ugualissimo, però considerando anche che sicuramente la foto in questione è fotoshoppatissima, gli somiglia dai!! Voi che dite?
Adesso vi mostro i prodotti utilizzati ed il procedimento passo passo!
Devo dire che dal vivo il colore nella parte più interna risulta molto più bianco e brillante.. in foto si fa davvero fatica a catturare questi riflessi che sono veramente particolari e belli belli!! Nella foto d'ispirazione il nero viene portato anche oltre la fine del sopracciglio, ma io ho preferito evitare per cercare di rendere il make-up un po più "portabile". Considerate che io sto per andare a lavoro conciata così... XD! Ma tanto con sopra gli occhiali si nota di meno!
Per il resto del viso mi sono mantenuta super neutra utilizzando la bb cream, cipria trasparente, leggerissimo contouring, blush chiaro opaco e burrocacaco sulle labbra!

Io spero tantissimo che questo trucco vi piaccia e che il post vi sia stato utile anche solo per prendere qualche spunto! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

9 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!