LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 21 febbraio 2014

BEST OF 2013: PENNELLI MAKE-UP VISO E OCCHI

Salve a tutti!! Continua la serie per quanto riguarda i preferiti del 2013, in questo caso parliamo di pennelli e vi dico subito che sono praticamente tutti Neve Cosmetics.. ma che ci posso fare se mi piace da morire questa marca?? E vi garantisco che non mi hanno mai spedito nulla (magari), mi sono sempre comprata tutto io con i miei soldini!! Comunque trovo sinceramente che i pennelli Neve Cosmetics meritino davvero, perché sono di ottima qualità quasi tutti (almeno quelli che ho io) ed il prezzo non è eccessivo. Certo non costano 2 euro all'uno, ma nemmeno 30 come quelli Mac. Ma ciancio alle bande, vi mostro subito fra i vari che possiedo, i pennelli che ritengo i migliori, o comunque i più usati nel corso dell'anno passato. (Scusate se alcuni sono sporchi).

- VISO:
Il pennello che vi mostro di seguito non mi fa impazzire, però è l'unico che ho davvero utilizzato tanto per la stesura della BB cream (anche perché fatto in questo modo è l'unico che possiedo), perciò mi sento di menzionarlo comunque.

- OCCHI:
I primi due pennelli che vi faccio vedere per questa categoria sono gli unici che non sono Neve Cosmetics.
In alternativa a questi due pennelli che magari non sono così facilmente reperibili, ci sono i due che vi mostro di seguito, che bene o male sono simili, anche come dimensioni.

- LABBRA:
Per questa categoria non mi sento di menzionare nessun pennello in particolare perché onestamente non ne uso quasi mai. Mettendo sempre la matita come contorno infatti, difficilmente ho bisogno del pennello per stendere il rossetto. Però volendo il pink definer che vi ho mostrato prima va più che bene!!

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e se avete qualche pennello in particolare da consigliarmi (o da sconsigliarmi, perché no...), scrivetemelo nei commenti.
Se vi siete persi gli altri post sui preferiti del 2013 vi lascio i link di seguito:
Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

14 commenti:

  1. Non ho provato nessun di questo pennello,però sono tentata da quelli di Neve :)

    RispondiElimina
  2. io te li consiglio, sono molto buoni davvero!! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro i pennelli della Neve! Ho il flatbuki e il Catbuki per il fondo minerale: entrambi non mi hanno mai perso un pelo e sono morbidissimi dopo millemila lavaggi. Poi ho anche quello piatto per applicare l'ombretto e pure con quello mi trovo benissimo. Mi tentano tanto, ma tanto, ma tanto sia i Glossy Artist che gli Aqua: un giorno sarò ricca e li comprerò :|

    RispondiElimina
  4. te lo auguro, di diventare ricca.. non solo per i pennelli!! :)

    RispondiElimina
  5. ti odio :P (ovviamente scherzo)...sto cercando di resistere e mi fai un posto con tutti questi pennelli? aiuto!!! assolutamente l'azure e il pink saranno miei :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i pennelli di Neve..*_*..non ne ho provato mai nessuno ma sembrano fantastici!
    Un bacione...
    Seleny

    RispondiElimina
  7. Molti dei pennelli che hai tu li ho pure io...da quando ho provato i pennelli Neve non li ho più abbandonati, sono tra i miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il kabuki della Neve, e credo sia eterno, è perfetto e non si rovina mai, lo amo!!

    RispondiElimina
  9. ahahah.. lo so lo so che ti tento.... comunque sono ottimi quindi è una tentazione che merita!! XD!

    RispondiElimina
  10. Si si sono proprio buoni e vanno bene anche per chi è alle prime armi. :) bacioni a te!

    RispondiElimina
  11. hai ragione sono davvero validi.. io li uso praticamente sempre ma non ho molti pennelli.. infatti sto puntando da diverso tempo i real tecnique e penso che presto cederò.. però comunque questi neve trovo davvero che per il prezzo che hanno meritino molto!! :)

    RispondiElimina
  12. hai ragione non si rovinano facilmente questi pennelli e se lo dico io che spesso li infilo in borsa senza ritegno, ci si può credere!! :)

    RispondiElimina
  13. Adoro il kabuki, il teal blender, l'emeral shader e il mint tapered! Sono davvero ottimi pennelli :) sono curiosa del London Crease... quasi quasi al prossimo ordine :P

    Sefania ♥

    RispondiElimina
  14. a me il london crease piace molto, anche se non è morbidisso.. però è davvero troppo versatile!!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!