LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 11 febbraio 2014

PREVIEW NABLA.. SECONDO ORDINE + OPINIONI SUL SITO E SULLE SPEDIZIONI!

Salve a tutti! Secondo ordine Nabla (il primo lo trovate qui) ma stavolta mi sono contenuta prendendo pochissimi prodotti, anche se c'erano gli sconti! Stavo li sul sito e mi ripetevo "Elena frenati, questo non ti serve, sei piena di rossetti, le matite nere no, no, no..." ahahah insomma ho cercato di non strafare come al primo acquisto e mi ritengo orgogliona di esserci riuscita!
Prima di mostrarvi cosa ho preso però, voglio parlarvi del sito e del servizio di spedizioni:
Per quanto riguarda il sito www.nablacosmetics.com dico che mi piace! E' semplicissimo da navigare ed è tutto chiaro, i prezzi bene in vista, le foto sono ben fatte e rendono bene i colori!
Come potete vedere il servizio di spedizioni è ottimo (e funziona davvero come dicono); aggiungo anche che i pacchi vengono preparati con molta cura! Vedere per credere!
Come campioncini non danno nulla, però al momento per ogni rossetto che comprate vi regalano la matita Ghost e ad ogni sei ombretti, la palette Liberty!

Vediamo adesso nel dettaglio che cosa ho acquistato questa volta!
Il color marrone l'ho preso perché con questa tonalità fredda ne ho pochi e poi mi sembrava perfetto per creare sfumature graduali (tipo nella piega dell'occhio) sia nei trucchi più tranquilli, che negli smoky eyes. Il caramello invece è un colore che non penso proprio di possedere, quindi volevo troppo provarlo!! Io li ho presi refil perché così li posso aggiungere agli altri che già ho nella palettina Libery, e poi costano meno!
Nel primo ordine mi ero buttata sul colore più scuro, il 2.0, visto che sul sito veniva consigliato per le carnagioni medie e avevo paura che l'1.0 fosse troppo chiaro; invece ho fatto male anche perché oltre ad essere davvero troppo scuro per me, il 2.0 è molto pigmentato (come del resto anche l'altro) quindi non è che si può più di tanto sfumare, specie se si vuole una buona coprenza! Quindi se come me avete la carnagione chiara, anche se non chiarissima, io vi consiglio di prendere l'1.0!

Per ora non mi esprimo sulla qualità di questi cosmetici, vi dico solo che sono cruelty free e vegani! Gli altri presi nel primo acquisto non ve li ho ancora recensiti, ma li sto testando bene bene, quindi spero al più presto di potervene parlare!

E voi avete acquistato niente di questo nuovo brand?? Fatemi sapere con un commentino mi raccomando, che io mi leggo sempre tutto e rispondo!! Bacioni e alla prossima! Ciao!

24 commenti:

  1. Ciao Elena, post davvero interessante!
    Le cialde che hai scelto sono molto belle, Camel è molto particolare. Comunque credevo che le spese di spedizione fossero più alte invece sono più che giuste ; )

    RispondiElimina
  2. Sì infatti lo credo anche io! Inoltre mi trovo un po' spiazzata nei siti in cui bisogna raggiungere necessariamente un minimo d'ordine... Se ho bisogno di un paio di cose, poi mi tocca riempire il carrello di cose che in realtà non mi interessano, che spreco ._.

    RispondiElimina
  3. Sei una tentwzione continuaa. Adesso che so che mi regalano la pallete con gli ombretti posso non fare un ordine??

    RispondiElimina
  4. ahahah.. in effetti no non puoi.... ahahahah.. comunque preparati a d una nuova tentazione perché ieri ho ordinato dal sito Neve e non appena mi arriva il pacco ovviamente farò un post...!!! :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione... ieri ho ordinato dal sito Neve e ho speso tipo 30 euro.. quando sono arrivata a pagare mi è comparsa la scritta "se aggiungi 39 euro, avrai le spedizioni a 0,00".... certo come no, aggiungere 39 euro per cose che non mi servono al momento, solo per non pagare 3 euro di spedizioni non mi sembra furbo... :)

    RispondiElimina
  6. Ma infatti ci giocano tantissimo su questa questione... 9€ in più mica sono da buttare eh :/
    Mah, non capirò mai cos'hanno in testa!

    RispondiElimina
  7. cos'hanno in testa? Soldi soldi soldi tanti soldi.... chi ha tanti soldi vive come un pascià, e a piedi caldi se ne sta! Viva i soldi! :)

    RispondiElimina
  8. si si sono bellissimi.. li ho già usati e soprattutto il color caramello rende un sacco!! :)

    RispondiElimina
  9. voglio provare anche io i prodotti nabla...appena mi arriva la postepay nuova dato che la mia è scaduta penso che farò un bell'ordine!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questa marca, però mi attira, sopratutto perchè è cruelty free.

    LOvE, V
    partecipa al mio giveaway!
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Prima o poi proverò qualcosa di questa marca!

    RispondiElimina
  12. Ciao e benvenuta!! Secondo me meritano questi prodotti.. :) Ciao! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao bella, si in effetti è una buona marca, merita di essere provata!! :)

    RispondiElimina
  14. Quando lo farai fammi sapere come ti ci trovi e cosa hai preso :)

    RispondiElimina
  15. anche io ho caramel ed è stupendo :)

    RispondiElimina
  16. si p vero.. lo sto usando già e mi piace tanto, risalta molto anche il verde dei miei occhi!!:)

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto provare un correttore, ma sento pareri davvero molto discordanti...come ti stai trovando tu?

    RispondiElimina
  18. allora guarda io purtroppo li ho potuti provare poco entrambi perché non sono del colore giusto per me... anche l'1.0 è troppo scuro... alla fine li ho dati via ad un'altra ragazza... comunque per le due volte che li ho usati entrambi ti posso dire che sono molto pigmentati e che per lo meno a me non sono finiti nelle pieghette. come coprenza dipende dal tipo di occhiaia, le mie non sono molto marcate, quindi questo correttore mi risultava anche troppo coprente, con l'effetto di occhio stanco. però ripeto che non sono il colore giusto per me. Forse l'1.0 è meno aranciato del 2.0 però se hai la carnagione chiara prendi quello. il 2.0 secondo me è adatto a chi ha delle occhiaie belle intense e una carnagione medio/scura. spero di esserti stata utile se poi hai altro chiedere, chiedi pure! :)

    RispondiElimina
  19. Grazie, sei stata davvero molto gentile! Mi sa che appena fanno qualche bella promo uno lo provo! ;-)

    RispondiElimina
  20. Sono felice di esserti stata di aiuto. Se lo proverei poi fammi sapere come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  21. Certamente! ^.^

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!