LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 27 febbraio 2014

REVIE: KISSMYLIPS DEBBY N° 68 "MOULIN ROUGE" MAT! E' NON E' IL DUPE DEL RUBY WOO DI MAC?!

Salve a tutti!! Torno con una review e questa volta parliamo di un rossetto (che ho anche inserito nel post sui best of 2013 per il make-up labbra). Ne ho diversi di questa marca ma per questo colore c'è bisogno di un post tutto per lui! XD! Dicono che sia il dupe perfetto del Roby Woo di Mac, che io non possiedo, però ho preso delle foto dal web così possiamo fare un confronto!
La debby è una marca facilmente reperibile, si trova anche da acqua e sapone.

COME SI USA:
Per il massimo del colore e della coprenza conviene stenderlo direttamente sulle labbra e fare un paio di passate; altrimenti potete usare anche un pennellino piccolo, utile soprattutto per essere precisi specie se non volete contornale prima le labbra con una matita. Oppure, per un effetto più leggero e portabile, vi basterà picchiettarlo con le dita.

INGREDIENTI:
Dopo disperati e inutili tentativi nella vana speranza di riuscire scattare una foto all'inci di questo rossetto, mi sono dovuta arrendere!! Sono negata per fare le foto. In compenso però, fortunatamente, ho trovato sul web una foto dove si legge decentemente.
Cliccando sul link di seguito troverete la review della blogger che ha fatto la foto! http://vivinwonderland.altervista.org/review-debby-kiss-lips/

MI PIACE PERCHE':
Che dire di questo rossetto.. lo adoro! Mi piace tanto il colore che è perfetto per tutte le carnagioni e su di me che sono cadaverica risalta parecchio. Ogni volta che lo indosso c'è qualcuno che mi fa i complimenti!! Come texture non è molto cremoso perché è opaco, però si applica facilmente senza dover "premere" troppo ed è subito coprente ed omogeneo! Inoltre, non secca particolarmente le labbra e rimane piacevole da indossare, evidenziando sinceramente anche poco, considerando che è mat, le pellicine e le rughette. Se però avete le labbra molto secche fatevi prima un bello scrub e mettete un burro idratante. L'effetto finale è molto elegante ma comunque non eccessivo (non è "super sprarato"), anche se sempre di un bel rosso si parla! La durata è ottima, circa 6/7 ore se non mangiate o bevete e con una matita a fare da base. Comunque ho piacevolmente notato che non se ne va tanto facilmente nemmeno durante i pasti. Diciamo che dopo un po di ore perde la brillantezza ma rimane comunque sulle labbra, lasciando sempre un bel colore. Inoltre mi piace anche il packagin, semplice e non ingombrante, perfetto da portarsi in borsetta.

NON MI PIACE PERCHE':
Proprio a voler dire qualcosa, ho letto alcune review in cui si lodava il profumo di questo rossetto, ma io onestamente non lo sento. O per lo meno non è una fragranza così "importante" da essere degna di nota.

VOTO:
9

CONSIGLIATO?
Direi proprio di si!! Per quello che costa merita davvero! Provare per credere!

DUPE:
Come dicevo all'inizio del post avevo sentito dire che questo rossetto era il dupe perfetto del Roby Woo di Mac, così sono andata a curiosare sul web e vi metto di seguito le foto che ho trovato, con i vari link di rimando ai post in cui le ho prese.
A confronto
Roby Woo
Ruby Woo + dupe vari
Ruby Woo

E poi ho trovato anche questa foto dove si vede palesemente che il 68 di Debby è forse più identico al Riri Woo di quanto non lo sia al Ruby Woo.
I due a confronto
Devo puntualizzare che su di me il rossetto Debby viene bello scuro perché le mie labbra di natura sono davvero poco pigmentate, magari su un'altra ragazza potrebbe "colorare" diversamente e risultare più simile al Mac, però io bo questa somiglianza eclatante non ce la vedo onestamente. Dipende moltissimo poi anche dalla luce con cui lo guardate! Continuo però a ripetere che lo vedo più simile al Riri Woo! Voi che ne pensate?

Io spero tanto che la review vi sia piaciuta e se anche voi avete questo rossetto e/o quello Mac, fatemi sapere nei commenti come vi ci trovare! Bacioni a tutti e a presto! Ciao!

21 commenti:

  1. wow, sembra similissimo al ruby woo! è proprio bello :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello :)

    RispondiElimina
  3. Che bel colore acceso :)

    RispondiElimina
  4. si è veramente un bellissimo colore!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di colore *-*


    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. vedo che piace a molte... mi fa piacere perché s^ è proprio bello!! :)

    RispondiElimina
  7. Tutte le volte che vado da Ovs lo cerco ma non lo trovo mai :( a vedere la foto della Cindina sembrano molto simili.. a vedere gli altri non mi pare!

    RispondiElimina
  8. hai perfettamente ragione.. secondo me dipende primo dalla luce con cui fai la foto, secondo dal colore di base delle tue labbra... magari lei le ha già pigmentate di suo e quindi le da un colore diverso da quello che da a me... :)

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimo!!!! :)
    Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Anch io ho questo rossetto della Debby!!!..praticamente lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
    Bacioni!!!
    Seleny

    RispondiElimina
  11. sweetmakeupandfashion28 febbraio 2014 alle ore 16:46

    che bel colore *_*

    RispondiElimina
  12. E' molto bello questo rossettino Debby, io qualche giorno fa ne ho preso uno rosa chiaro, sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che anche a te piaccia!! :)

    RispondiElimina
  14. Che bello che abbiamo gli stessi gusti!!! :) bacioni a te!

    RispondiElimina
  15. si hai ragione, anche io ne ho diversi e mi piacciono tutti molto!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!