LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 10 febbraio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Il trucco che vi mostro per questa settimana è sui toni del marrone con labbra color ciliegia! A me piace molto!
Scusate se le foto non hanno una gran luce ma le ho scattate di sera tardi, quindi fuori era super buio! Però potete vedere che il trucco dopo tutta una giornata era ancora intatto. Ho solo rimesso il gloss perché con la cena si era tolto, il resto non è stato minimamente ritoccato!

- CANZONE:
In questi giorni indietro mi sono riascoltata diverse volte una vecchia canzone di Dolores O'Riordan, ovvero "Human Spirit".
Lei hai una voce unica secondo me e questo pezzo è fantastico!

- FRASE O MASSIMA:
"Finché gli scheletri sono nell'armadio, poco male. Pensa se un giorno ti svegli e ti hanno fregato il posto sul divano".

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

10 commenti:

  1. come sempre bellissimi i tuoi preferiti ele :)

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo venir la voglia di prendere l'Elegantissimi! Realizzi sempre un sacco di make up bellissimi con questa palette. Ma con la mia palpebra oleosa secondo me durerebbero mezz'ora gli ombretti

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro.. ora vengo a vedermi anche i tuoi!! baci!

    RispondiElimina
  4. grazie cara... si in effetti la uso tantissimo.. ci sono colori perfetti sia per trucchi soft che magari da abbinare ad altre tonalità intense... io dico che anche se hai la palpebra oleosa non dovresti avere problemi.. con un buon primer sotto si risolve tutto... :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo make up cara :)

    http://www.teanonsolomoda.com/



    Kiss Tea

    RispondiElimina
  6. Ciao bella!!!..Io adoro i tuoi make up....sono incredibili...bellissimi!!!!!!...e i tuoi preferiti mi piacciono sempre un sacco....^_*Un bacione
    Seleny

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!! Grazie mille, come al solito sei carinissima!! Un bacione!! :)

    RispondiElimina
  8. ma sei bravissima a truccarti *_* complimenti

    RispondiElimina
  9. grazie!! sono felice che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!