LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 18 febbraio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ricreare questo outfit è stata una vera impresa: la prima cosa che ho scelto è stato il Trench che mi ha subito colpita molto e poi ci ho abbinato dei capi di colori il più possibile simili. Avrei voluto mettere delle scarpe color caramello in verità, oppure una borsa, ma non le ho trovate che mi ci "sconfinferassero"! Comunque alla fine devo dire che mi piace molto e spero che piaccia anche a voi! XD!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Per questa settimana vi mostro il trucco che avevo realizzato pensando al San Valentino.
Molti di voi magari hanno già visto il foto-tutorial di questo make-up. Se però ve lo siete perso cliccate qui!

- CANZONE:
Già una volta se vi ricordate vi avevo citato una canzone di Florence + The Machine nei top of the week, ovvero "Breath of life"; stavolta invece dico "Cosmic Love".
E' bellissima secondo me questa canzone e me la sono ascoltata parecchie volte in questi giorni indietro.

- FRASE O MASSIMA:
"L'ottimista è colui che vede nella pioggia, un metodo alternativo per lavare la macchina". Questa frase sembra scritta apposta per me: primo perché sono una persona davvero sempre molto ottimista, in tutto, secondo perché odio lavare la macchina! XD!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

4 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!