LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 25 febbraio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!


- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
In questa settimana passata ho utilizzato principalmente un ombretto, che ho riesumato dal cassetto per caso.. della serie "oggi come mi trucco?? booo il primo colore che mi capita fra le mani uso..." e devo dire che è stata una bella ri-scoperta perché è un ombretto davvero particolare e anche da solo fa la sua porca figura!



- CANZONE:
Visto che c'è stato Sanremo la settimana scorsa vi nominerò una canzone di queste e dico "Un uomo è un'albero" di Noemi, che in realtà è stata esclusa ma a me piace molto di più rispetto all'altra (che è "bagnati dal sole").

- FRASE O MASSIMA:
Stavolta più che una frase voglio dire una parola "UMILTA'".. Sono stata questo week-end ad uno stage di danza orientale con una maestra spagnola bravissima e lei è veramente una di quelle persone che diciamo potrebbero tirarsela abbestia senza problemi, invece è gentilissima, disponibile, paziente e soprattutto ti insegna al meglio tutto quello che sa, senza risparmiarsi, e con grandissima umiltà! Ci vorrebbero onestamente più persone come lei!! Vi metto di seguito un suo video, così potete sbavare un po anche voi! XD!
Io a Giugno andrò insieme ad altre ragazze a ballare allo spettacolo di Valencia che sta organizzando questa maestra!! Yeahhhhh! I'm very very happy! Non vedo l'oraaaaa!!! XD! Anche perché ne approfitterò per farmi una bella vacanza in Spagna con il mio boy!! XD!

Bene, con questo è tutto!! Io come al solito spero che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli di Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

12 commenti:

  1. hai capito il Tobacco che resa che ha? davvero bello! mi piace molto l'outfit sportivo, mi ci rivedo tanto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit e anche il makeup,complimenti ele :)

    RispondiElimina
  3. Il trucco è davvero pazzesco *-* poi penso valorizzi un sacco gli occhi verdi

    RispondiElimina
  4. Wow immagino che ti divertirai tantissimo a Velencia!!^_^....l'outfit mi piace molto e quest'ombretto è stupendo!^_^
    Baciotti!!!!!!!!!!!!!
    Seleny

    RispondiElimina
  5. Devo comprare tobacco *___________*

    Stefania ♥

    RispondiElimina
  6. sono contenta che ti piaccia l'outfit.. :) baci!!

    RispondiElimina
  7. grazie mille carissima... si in effetti ho notato che sugli occhi chiari fa un bell'effetto... mette in risalto il colore, ma in maniera più discretta rispetto per esempio ad un viola.. comunque secondo me sta bene anche sugli occhi neri!!! :)

    RispondiElimina
  8. si penso proprio che mi divertirò parecchio... sarà un'esperienza grandiosa... avere il piacere e l'onore di ballare sul palco di una grande danzatrice è davvero una grande soddisfazione!! sono felice che i miei preferiti ti piacciano!! baci!

    RispondiElimina
  9. ahah.. se lo compri fammi sapere se anche a te piace tanto come a me!! :)

    RispondiElimina
  10. Quando ho visto Tobacco sul sito Neve tempo fa, non ci ho fatto caso più di tanto... ora che lo vedo su di te mi piace un sacco!!! *_*

    RispondiElimina
  11. é molto bello davvero questo colore.. particolarissimo!! ;)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!