LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 7 marzo 2014

8 MARZO! W LE DONNE!

Salve a tutti! L'hanno scorso vi avevo proposto un mega post riguardante appunto la festa della donna, che potrete rileggervi cliccando qui, stavolta mi limiterò semplicemente a fare un super augurio per questa bella giornata a tutte voi donne che mi state leggendo, sperando che la passerete in compagnia delle amiche più care e in allegria! Io non so ancora cosa farò, forse anche niente, oppure potrei uscire con una collega di lavoro.. staremo a vedere! Ultimamente non sono molto in vena di festeggiamenti, causa piccoli problemi personali (niente di grave per carità...) e poi sono pure mezza raffreddata quindi non so veramente se dopo il lavoro avrò voglia di uscire, o mi fionderò subito a letto!! Comunque, di nuovo un abbraccio forte a tutte voi donne e buona vita! Ciao!


3 commenti:

  1. Tanti auguroni anche a te bellissima!!!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Auguri (ormai passati) anche a te! Io l'ho trascorso a casa causa brutta influenza :\

    RispondiElimina
  3. mi dispiace che sei stata male.. spero che ora ti sarai ripresa!! bacioni bella!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!