LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 19 marzo 2014

ACQUISTI MAQUILLALIA + OPINIONI SUL SITO E SULLE SPEDIZIONI!

Salve a tutti! E' la prima volta che acquisto dal sito ww.maquillalia.com e devo dire che mi ci sono trovata benissimo! Ho fatto l'ordine precisamente il 12 di questo mese ed il pacco mi è arrivato oggi (18 Marzo); considerando che è un sito spagnolo, ci si può stare alla grande! Le spese di spedizione purtroppo sono alte, specialmente se dovete prendere poche cose, quindi vi conviene magari fare un'ordine con qualche amica così risparmiate!
Una volta fatto l'ordine vi arriveranno una serie di e-mail in cui vi daranno anche un codice per poter controllare sempre dove si trova il vostro pacco ed il giorno di consegna previsto! Come imballaggio devo dire che è ottimo: a me è arrivato tutto intatto e perfettamente sigillato!
Il corriere poi è stato gentilissimo perché io non ero in casa e quindi mi ha telefonato al cellulare dicendomi che avrebbe messo il pacco dentro la cuccia del cane che tengo fuori davanti al portone, così nessuno lo avrebbe visto. Per quanto riguarda il sito internet invece posso dirvi che è molto semplice da navigare, c'è anche in lingua italiana e tutti i prodotti sono divisi per categorie (viso, occhi, capelli, accessori etc..). L'unica cosa che non mi piace per niente è il fatto che non ci sia una sezione dove si possono vedere quali sono tutte le marche che vendono! Anche perché ne vendono davvero tante, quindi secondo me sarebbe opportuno che la inserissero! I prezzi dei prodotti in certi casi sono molto più convenienti rispetto ad altri siti internet (per esempio i pennelli della Real Techniques costano anche 3/4 euro in meno rispetto al sito BB Cream Italia). Inoltre inseriscono anche degli omaggi, il che non guasta mai!
E adesso vi faccio vedere il mio mega bottino!
Mi piaccio tantissimo le maschere di questa marca, anche perché hanno un'ottimo inci e sono cruelty free! Di solito io le trovo da acqua e sapone ma purtroppo non hanno molta scelta, mentre su questo sito invece ce ne sono parecchie, così ne ho approfittato per prendere alcune di quelle che ancora non avevo provato!
Finalmente dopo secoli che lo dico mi sono decisa a comprare un pennello di questa marca! Avrei voluto prendermi un set completo in verità, però insomma avevo già spesso troppi soldi, così mi sono dovuta contenere! Non l'ho ancora usato però posso dirvi che ha delle setole morbidissime!
A parte le ciglia finte di carta della Essence che ho comprato così giusto perché costavano poco e mi sapevano simpatiche, i ciuffetti singoli e la colla li ho presi per lavoro!
Era da tanto che volevo qualche palette di questa marca ma non avendo una profumeria Gardenia vicino casa non riuscivo mai a reperirle; così quando ho visto che su Maquillalia c'erano (pure a sconto tra l'altro...) ne ho approfittato. Ce ne sono due di palette "Meet Matt(e)": la prima uscita ha dei colori più freddi, l'altra che sarebbe questa che ho preso io ha invece dei toni più caldi e anche se viene consigliata per gli occhi blu, secondo me va bene un po a tutti. Io non ho resistito e l'ho usata subito appena aperta e posso dirvi che gli ombretti sono molto scriventi ma leggermente polverosi. Poi quando l'avrò testata come si deve ve ne farò una review di sicuro! Comunque è davvero difficile trovare una palette di ombretti tutti completamente opachi, per questo ho voluto prenderla e penso che mi tornerà molto utile anche per il lavoro!
E questa è l'altra palette The Balm che ho preso. Devo dire che il packaging di entrambe è davvero carino e particolare, ma allo stesso tempo leggero, non ingombrate e maneggevole. E poi hanno tutte e due all'interno uno specchio bello grande il che non guasta mai.
Lo so che voi adesso vi starete chiedendo "ma la Nude Tude può essere un dupe di una delle Naked??" Io dico che secondo me non è un dupe di una in particolare, ma è un buon mix di tutte e 3 perché ci sono sia i marroni caldi, che i grigi ed i rosa, quindi la consiglio soprattutto a chi magari è alle prime armi e vuole qualcosa che non costi troppo ma sia comunque di buona qualità!

Stavo pensando, se vi interessa, che potrei farvi un post in cui vi mostro tutte le mie palette di colori "nude" e ve le metto proprio a confronto con tanto di swatch, così possiamo anche vedere se effettivamente ci sono dei dupe! Che ne dite? Vi piace l'idea? Fatemelo sapere nei commenti!!

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e che i miei acquisti vi siano piaciuti! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

14 commenti:

  1. io ho sia il pennello di real technique sia la palette nude tude e mi piacciono entrambi molto, ottimi acquisti :) a me piace l'idea del post sulle palette nude :p

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito ma solo a vedere i tuoi acquisti mi brillano gli occhi *-*
    è da tanto che voglio acquistare i pennelli della REAL TECHINIQUES.....corro subito a vedere!!!!
    ps grazie per essere intervenuta da me...ti ho anche risp!

    RispondiElimina
  3. grazie per il tuo feedback!!! sono contenta che il pennello e la palette ti piacciano.. non vedo l'ora di usarli!! :)

    RispondiElimina
  4. sono contenta di esserti stata utile!! passo subito a vedere la tua risposta!! :)

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti e ottima review,mi intriga la palette
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele!!!!!quanti bei prodotti che hai acquistato...^_^..non conoscevo questo sito e mi piacerebbe provare ad acquistare qualcosina..*_*...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! E buona giornata anche a te!! :)

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che i miei acquisti ti piacciano e mi fa piacere farti aver scoperto un nuovo sito internet! :) Baci!

    RispondiElimina
  9. Quoto l'idea del confronto tra le palette nude! Questa di the Balm mi piace tanto, ma avendo già la Naked 2 credo che non la sfrutterei.. Cmq anch'io sto ponderando un futuro acquisto su Maquilalia! Ci sono già iscritta ma temporeggio.. Ho appena comprato su Neve Cosmetics!
    Passa da me se ti va ;) www.tipsandtricks019.wordpress.com
    Buon blogging!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!! Passo volentieri sul tuo blog! :)

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato quel sito..Andrò a vedere subito..
    Guarda il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/uncategorized/pomikaki-presenta-cora-bag
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  12. Anche io avevo fatto un ordine su questo sito tempo fa e mi ci sono trovata benissimo,complimenti per gli acquisti.Ammetto che anche io sono tentata di acquistare i pennelli real techniques

    RispondiElimina
  13. Questo pennello che ho preso è davvero buono, lo sto usando per la bb cream e anche per il blush in crema e mi piace molto! te lo consiglio! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!