LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 6 marzo 2014

POST TAG: VORREI MA NON POSSO!

Salve a tutti! Dopo secoli e secoli torno con un tag e questo non potevo non farlo anche perché sono stata taggata da Ariel, che è una blogger bravissima che seguo davvero volentieri, quindi glielo devo!! Lo scopo di questo tag è quello di elencare tutti quei prodotti che ci piacerebbe avere, ma che per una serie di motivi non possiamo acquistare!
Le regole del tag sono:
- Lasciare il link dell'autrice del tag --> Annalisa di Make-up Pleasure
- Rispondere a 10 domande
- Taggare altre 10 blogger

Cominciamo subito!

1. Un cosmetico per la skincare:
Mi piacerebbe molto provare la crema viso purificante della Alkemilla ma al momento ne ho altre da terminare.
Il prezzo di base dovrebbe essere di circa 22,00 euro ma si può trovare anche a meno. 

2. Un prodotto make-up per la base:
Qui rispondo come Ariel e dico il primer viso della Coleur Caramel.
Mi piacerebbe davvero molto provarlo e prima o poi lo farò, però costa 31,00 euro quindi per adesso passo!

3. Qualche elemento per il contouting (blush, terra, illuminante):
In verità sono piena di questi prodotti quindi non avrei bisogno di niente, però mi piacerebbe molto prendere un blush della Nars. Ne ho sempre sentito parlar bene, peccato costino uno sproposito.

4. Un mascara:
Come Ariel anche io vorrei tanto provare il mascara della SO' Bio Etic, soprattutto perché è bio, ma anche perché ne sento dire sempre così bene! Quando avrò finito gli altri che possiedo magari lo comprerò!

5. Matite o eye-liner:
Ho già acquistato diversi prodotti della Nabla ma ancora nessuna matita, però mi piacerebbe moltissimo provare la "velvetline" nel colore "bombay black", che sarebbe quella effetto velluto.

6. Un'ombretto o una palette:
Io ho davvero un sacco di palette, quindi diciamo che gli ombretti non mi mancano, però mi piacerebbe un casino prendere i "cubi scintillanti" della The Body Shop, in particolare la palette "30 golden coral".
Mi attirano molto questi ombretti, sembrano davvero super luminosi!

7. Un rossetto o un gloss:
Io ho veramente molti rossetti, soprattutto rossi, però è una passione e non faccio che comprarne di nuovi continuamente. Se non costassero così tanto mi piacerebbe prenderne uno Nars.

8. Un'accessorio per make-up o per la cura del viso:
E' un secolo che vorrei comprare i pennelli della Real Techniques e sicuramente prima o poi li prenderò! Il problema è che ci sono diversi set e mi piacerebbe averli tutti. Eheheh! XD!

9. Un prodotto per il corpo:
Alcuni mesi fa avevo comprato un bagnoschiuma della The Body Shop al Mango, che però non ho usato mai perché l'ho subito regalato al ragazzo con cui stavo (visto che lui era rimasto senza); adesso onestamente mi piacerebbe ricomprarlo perché ha un profumo divino!!
L'unico neo di questo prodotto è il prezzo: 6,00 euro, specie per un semplice bagnoschiuma, non sono pochi, anche se la confezione è bella grande!

10. Uno smalto:
Prima o poi farò una pazzia e me lo comprerò davvero uno smalto Chanel, per adesso passo perché costano davvero troppo!

E adesso vediamo chi ho deciso di taggare:

Ovviamente poi chiunque può replicare questo tag e se lo fate scrivetemelo nei commenti, che mi vengo a leggere molto volentieri tutti i vostri post!! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

3 commenti:

  1. ciao bella!! quanto tempo.. mi fa troppo piacere sentirti!!! grazie mille per la dritta sulla crema... un bacione!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi taggata ele!!,farò il post il prima possibile però prima ne ho già altri pronti da pubblicare :(

    RispondiElimina
  3. non ti preoccupare... non c'è mica una scadenza... fallo pure quando vuoi e solo se ti va ovviamente! baci! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!