LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 10 marzo 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Visto che la settimana scorsa l'ho passata quasi tutta con un bel raffreddore e occhi lacrimanti annessi, il prodotto che mi ha "salvata" è stato indubbiamente il "mascara tecnico semipermanente" di Diego Dalla Palma, che praticamente non cola e non si sposta nemmeno se passate un giorno intero a piangere! E' micidiale, peccato che sia davvero troppo secco e quindi in pratica lascia le ciglia "rigidissime" e si fa una bella fatica per toglierlo. Però in situazioni "d'emergenza" è perfetto! Il trucchetto che ho adottato io per non farmi seccare troppo le ciglia è stato quello di mettere prima un'altro mascara più "liquido" e poi sopra questo semipermanente; in questo modo sono riuscita anche a toglierlo con più facilità, senza però alterarne la qualità ultra waterproof! Comunque se siete make-up artist e dovete ad esempio truccare una sposa ve lo consiglio!
Si vede vai che ho gli occhi gonfi, ma giuro che non mi drogo!! Addirittura evito anche di prendere medicine, figuratevi! Ma questa è un'altra storia.. se vi interessa ne avevo vagamente parlato in questo post:

- CANZONE:
In questa settimana passata ho sentito diverse volte alla radio la canzone che ha portato Renga a Sanremo, ovvero "vivendo adesso" e devo dire che all'inizio non mi diceva molto, invece dopo averla ascoltata più e più volte ho cambiato idea e adesso mi piace parecchio! XD! E poi vogliamo parlare di lui... ha quel sorriso che ti scioglie il cuore proprio!!

- FRASE O MASSIMA:
La settimana scorsa è stata per me una settimana di cambiamenti personali grossi e dopo quello che mi è "successo" voglio dirvi queste parole: ascoltate il vostro cuore e non sbaglierete mai! E non aspettare ad agire per paura di cosa potrebbe succedere o per paura di far soffrire qualcun'altro, perché più aspetterete più sarà peggio!
Lo so che sono stata un po vaga ma mi auguro che si capisca il concetto! XD!

Bene, con questo è tutto!! Io come al solito spero che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli di Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

12 commenti:

  1. Si vede dagli occhi che non sei stata bene! Ora corro a leggere il vecchio post sulla febbre perchè io quando riesco evito di prendere farmaci!

    RispondiElimina
  2. sweetmakeupandfashion10 marzo 2014 alle ore 16:32

    interessante questo mascara

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che tu non sia stata bene :/
    bello l'outfit, vado matta per il tema bandiere, anche se preferisco quella americana da indossare! il mascara è molto interessante, da tenere in considerazione, ma da usare come hai fatto tu, le ciglia troppo tecche non piacciono nemmeno a me!

    RispondiElimina
  4. eheh.. ora sono in ripresa per fortuna, ma ancora al 100% non sono tornata!

    RispondiElimina
  5. la cosa strana è anche questa: quando mi strucco io lo faccio con un gele e lo passo sugli occhi tipo sapone e non è che con questo mascara ti esce il viso nero tipo panda, quindi ti sembra subito di essere pulita e di averlo tolto bene, però invece se vai a toccarti le ciglia si sentono ancora rigide e se le "tiri" porti via da ogni singola ciglia ancora pezzi di mascara, non so spiegarmi meglio.. invece con un'altro mascara sotto succede meno! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit e wow il mascara non conoscevo questa tipologia :),bacioni

    RispondiElimina
  7. l'outfit mi piace un sacco!^_^..bella anche la canzone di Renga..Un bacione!!!!!!!!!
    Seleny

    RispondiElimina
  8. Ho capito...meglio fare così, senza dubbio!

    RispondiElimina
  9. sono contenta che ti piacciano! bacioni a te! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!