LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 24 marzo 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

ABBIGLIAMENTO: 
Per questa settimana vi propongo un look sul marrone con un bel giacchetto di jeans molto fashion! Spero vi piaccia!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:

Il trucco che vi faccio vedere stavolta è realizzato con uno dei miei ultimi acquisti makeupposi (che vi avevo mostrato qui), ovvero la palette Nude Tude della The Balm.
Ultimamente sono parecchio in fissa con i make-up molto marcati nella palpebra inferiore, quindi preparatevi a vederne sicuramente degli altri simili a questo!!


- CANZONE:
In questa settimana passata ho ascoltato praticamente sempre e solo Bob Marley, per la giuoia di mio fratello che un giorno è entrato in camera e mi ha detto "bastaaaa non se ne può più.." ahahah! Però non ho una canzone in particolare da inserire fra i preferiti, le amo tutte indistintamente, quindi citerò direttamente un cd, ovvero "Legend", uno dei migliori secondo me.
Mi piace molto la sua musica anche perché mi rilassa tantissimo, infatti la metto spesso mentre mi trucco o quando sto al pc.

- FRASE O MASSIMA:
"Ama innanzitutto la vita... la felicità sarà la tua ricompensa".

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli della bellissima Elisa che collabora con me! Un bacione e a tutti e alla prossima! Ciao!

12 commenti:

  1. Molto bello l'outfit soprattutto mi piace molto il pantalone e anche il makeup è stupendo *-*,io non riesco a fare le sfumature così per cui non vado mai fino al sopracciglio ç__ç

    RispondiElimina
  2. Hai realizzato un trucco meraviglioso con la nude tude di the balm <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo il set,sono i miei colori preferiti questi che hai selezionato
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. wow mi piace un casiono l'outfit che hai creato!*_*..super!^_^
    Baciotti!:*

    RispondiElimina
  5. sono contentissimi che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro... per il trucco guarda che non è difficile fare quelle sfumature, con il pennello giusto è un'attimo.. il "trucchetto" che più mi aiuta ad evitare l'effetto patacca e a creare una sfumatura graduale è quello di applicare prima l'illuminante sotto al sopracciglio, e poi passare con i colori scuri, così riesco a sfumare tutto molto meglio! :) provare per credere!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!