LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 13 aprile 2014

PACIUGOPEDIA2 #5

Salve a tutti! Quinto appuntamento con questa bella rubrica (se vi siete persi quello della settimana scorsa eccolo qui). L'ideatrice della PaciugoPedia è Svampi del blog http://beautybats.blogspot.it/. Nella sua pagina fb potrete trovare un'album di foto in cui verranno di volta in volta inseriti i make-up delle varie partecipanti!
Il make-up da riprodurre per questa settimana è davvero colorato e molto particolare e torniamo ad ispirarci alla bellissima e bravissima Linda Hallberg.
E per la serie....
sono riuscita a trovare dei colori di ombretti veramente molto simili a quelli che ha usato Lisa!! Yeah!! La differenza con il suo trucco è che io ho creato delle sfumature molto più graduali, cercando di non lasciare stacchi troppo netti fra un colore e l'altro, perché non mi piacciono e poi non avendo una palpebra mobile molto grande, non mi stanno nemmeno bene dei make-up troppo "grafici".
Non so voi ma io non ce la posso proprio fare a vedere una ragazza con gli occhi verdi truccata di azzurro, mi urta il sistema nervoso. Lo trovo un'accostamento decisamente orrido! Ovviamente dipende molto dal tono del verde che uno ha, però per esempio su occhi tipo i miei non mi piace nemmeno un po.
Oramai l'orrida riga di eye-liner stampata sulla palpebra è diventato il mio marchio di fabbrica.... arrr... purtroppo non sono ancora riuscita a trovare un buon eye-liner, help meeee!!!
Per quanto riguarda le labbra invece io le ho fatte diverse da quelle di Linda; sono sempre color nude ma di una tonalità un pochino più scura e calda. In verità avrei voluto mettere un rosa Barbie che secondo me ci sarebbe stato da dio, ma non lo avevo...!

PRODOTTI UTILIZZATI:

Base
BB Cream Perfecteur de teint n° 01 Beige Nude (So' Bio Etic )
Cipria in polvere effetto seta (Collistar)
Palette Blushissimi per blush, contouring e illuminante (Neve Cosmetics)

Occhi
Palpebra superiore:
Primer Potion Eden (Urban Decay)
Angolo interno e punti luce --> bianco opaco "Coco" (palette Elegantissimi Neve Cosmetics)
Palpebra mobile -->  bianco opaco "Coco" (palette Elegantissimi Neve Cosmetics)
Piega dell'occhio --> fucsia "fishnet" nella parte interna e viola "ransom" nella parte esterna, entrambi dalla palette Deluxe Shadow Box (Urban Decay)
Angolo esterno --> azzurro "peace" palette Deluxe Shadow Box (Urban Decay)
Eye-liner --> Eyeliner precisione nero, (Deborah Milano)
Mascara:
100% volume extra (Debby)
Palpebra inferiore:
azzurro "peace" palette Deluxe Shadow Box (Urban Decay)
Rima interna --> Long lasting kajal azzurro elettrico (Decoderm)
Sopracciglia:
Matita per sopracciglia marrone scuro n°103 (Diego Dalla Palma)
Style e Care gel trasparente per sopracciglia (Lavera)

Labbra
Matita Nude n°32 (Polveredistelle Makeup)

E questo è il make-up al completo!!
Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto e naturalmente vi invito ad andarvi e a vedere anche quelli delle altre ragazze che partecipano alla PaciugoPedia!

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

16 commenti:

  1. il trucco è fatto da dio e sei sempre bravissima però anche secondo me questo genere di colore azzurro dona poco su di te! come eyeliner io sto usando il bambi eyeliner di wjcon e mi trovo benissimo! scrive benissimo e non sbava!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, grazie mille per i complimenti e per la dritta sull'eye-liner! :)

    RispondiElimina
  3. Ele tesoro ma ti è venuto benissimo!! Secondo me non ti sta così male l'azzurro, i tuoi occhi da favola stanno bene con tutto!! *ç*

    RispondiElimina
  4. Sei sempre strabrava Ele, ormai riconosco i tuoi occhioni senza vedere il nome ahaha sai però che ti avrei vista meglio con toni un po' più accesi e meno pastello?? Hai ragione, il tuo verde si perde un po'!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Ariel!!! Se troppo gentile!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie, troppo carina!!! In effetti i colori pastello non mi donano molto e comunque devo dire che dal vivo risultavano più accesi, in foto sembrano un po più chiari. Però insomma sto meglio con toni più caldi sicuramente! :)

    RispondiElimina
  7. Questo trucco è davvero molto bello però lo vedo bene a chi ha il taglio allungato dell'occhio io che li ho abbastanza grandi ma rotondi mi starebbe come un colpo!! O_o O_o
    Effettivamente non lo vedo molto su di te, però lo hai fatto davvero bene!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. waw che meraviglia Ele...ti è venuto benissimo è stupendo e luminoso..*_*

    RispondiElimina
  9. bravissima...magari se avessi usato un azzurro più scuro e più tendente al teal ti saresti vista meglio...comunque lo hai realizzato davvero bene...

    RispondiElimina
  10. Ti è venuto persino meglio dell'originale e ti sta d'incanto!!

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per il complimento e comunque si hai ragione, un trucco del genere sta meglio sugli occhi allungati!! bacioni a te! :)

    RispondiElimina
  12. Grazie infinite, sono contenta che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  13. si hai ragione, un'altro tipo di azzurro mi avrebbe donato di più, solo che ho voluto rimanere il più possibile fedele alla foto d'ispirazione!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!