LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 5 maggio 2014

PACIUGOPEDIA2 #8

Salve a tutti! Settimo appuntamento con questa bella rubrica (se vi siete persi quello della settimana scorsa eccolo qui). L'ideatrice della PaciugoPedia è Svampi del blog http://beautybats.blogspot.it/. Nella sua pagina fb potrete trovare un'album di foto in cui verranno di volta in volta inseriti i make-up delle varie partecipanti!
Il trucco da riprodurre per questa settimana è molto colorato, perfetto per questa bella stagione primaverile.

Fortuna delle fortune, oggi ho gli occhi che mi lacrimano terribilmente, quindi mettere l'eye-liner è stata un'impresa quasi impossibile. Dovrei vincere un premio per questo...
Ciancio alle bande vediamo un po cosa ho combinato.
I colori che ho usato io sono un po meno brillanti però dal vivo sono più accesi. In foto si perdono parecchio!!
Avrei voluto mettere anch'io la matita nera nella rima interna dell'occhio, ma visto che mi lacrimava tanto ho lasciato perdere.
Per quanto riguarda le labbra non ho voluto osare, anche se un bel rossetto prugna o fucsia ci stava tutto.

PRODOTTI UTILIZZATI:

Base
Correttore in crema n°12 (Coleur Caramel)
Fondotinta minerale High Coverage "light warm" (Neve Cosmetics)
Cipria in polvere libera trasparente "Hollywood" (Neve Cosmetics)
Palette Blushissimi per blush, contouring e illuminante (Neve Cosmetics)

Occhi
Palpebra superiore:
Eye Base primer (Kiko)
Per il trucco degli occhi ho utilizzato esclusivamente la palette Laylove della Layla
Angolo interno e punti luce --> bianco opaco
Palpebra mobile --> internamente un giallo shimmer, al centro un arancio, poi un rosa chiaro
Angolo esterno --> prima un viola caldo e sopra un viola più freddo
Piega dell'occhio --> un po del viola scuro e sopra ho sfumato un lilla freddo leggermente glitterato
Eye-liner --> Master Precision eyeliner pen (Maybelline New York)
Mascara:
100% volume extra (Debby)
Palpebra inferiore:
Viola scuro e poi lilla

Sopracciglia:
Matita per sopracciglia n°001 dark brown (Rimmel)
Style e Care gel trasparente per sopracciglia (Lavera)

Labbra
Dessert a levrès "Fruit Sushi" (Neve Cosmetics) semplicemente picchiettato
Burro Cacaco (Viviverde Coop) per "lucidare" ed idratare le labbra 

E questo è il make-up al completo!!
Devo dire onestamente che questi colori mi donano, per lo meno me lo vedo meglio del trucco blu della scorsa settimana, voi che dite??

Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto e naturalmente vi invito ad andarvi e a vedere anche quelli delle altre ragazze che partecipano alla PaciugoPedia!
https://www.pinterest.com/svampi4/paciugopedia2-8/

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

19 commenti:

  1. Bellissimo come sempre Ele,complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ti dona, eccome se ti dona *__________*
    Sai che ho comprato di recente Fruit Sushi e lo uso nello stesso modo in cui l'hai usato tu in questo look? *_* Lo adoro, è stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie. Anche Io fruit sushi lo adoro ma di solito lo applico bello pieno. :) comunque è bello in tutti i modi, io non ho nessun rossetto che gli somigli vagamente.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia. :)

    RispondiElimina
  5. Ma secondo te, perchè hanno inventato photoshop?????? Anche per questi effetti ottici!!
    Vuoi vedere che dal vivo il trucco della 'tipa' era spento?? Io ci scommetto, infatti il tuo è mooooolto meglio!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ahah potresti avere ragione. Grazie mille per sono il complimento, sono contenta che ti piaccia il mio makeup. Baci.

    RispondiElimina
  7. Questo trucco è veramente bellissimo! luminoso e caldo :)

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero!!! :) In effetti anche secondo me la foto è modificata. Si però così non vale.. eh-eh!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio, mi fa piacere che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  10. Con questi colori e le ciglia meravigliose i tuoi occhi in questa puntata sembrano davvero delle farfalle <3

    RispondiElimina
  11. Luminoso ma allo stesso tempo delicato.. mi piace! *_*

    RispondiElimina
  12. sei stata bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  13. Grazie. Sono contenta che ti piaccia. :)

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto, complimenti della scelta. un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio!! Un bacione anche a te! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!