LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 1 maggio 2014

PRODOTTI FINITI DELL'ULTIMO PERIODO #3 (prima parte)

Salve a tutti!! E' da tantissimo tempo che non faccio un'articolo sui prodotti finiti, difatti ho accumulato un sacco di cose di cui non vedevo l'ora di liberarmi, ma non vi parlerò di tutte subito, dividerò questo post in due, così evito di fare poemi. XD! E poi ce ne sarebbero degli altri di prodotti di cui parlare che ormai stanno prendendo la muffa dentro ai cassetti, però abbiate pazienza che ultimamente sono sommersa di lavoro e ho sempre meno tempo per me!

Del gel detergente Lavera vi avevo già parlato in un'altro post sui prodotti finiti, solo che non mi ricordavo quindi l'ho inserito di nuovo. In poche parole è uno dei miei detergenti per pelli miste/grasse preferiti di sempre e l'ho usato per diversi mesi consecutivi con molta soddisfazione. Per saperne di più cliccate qui.

Anche di questo prodotto vi avevo già parlato, sia nel post degli acquisti The Body Shop, che in un top of the month. Una vera e propria review però non l'ho ancora fatta, vi dirò brevemente cosa ne penso: lo amo! Io ho la pelle davvero molto secca,  soprattutto nelle gambe, primo perché bevo poco e poi sono molto pigra, quindi non faccio spesso scrub e non metto mai creme. Grazie a questo burro molto cremoso, che si assorbe subito, sono riuscita invece ad essere più costante e ad applicarlo almeno quelle due/tre volte a settimana in cui faccio la doccia e devo dire che mi ha rimesso in sesto: la pelle infatti risulta subito più nutrita e morbida e lo rimane anche a lungo, quindi si sente che il prodotto arriva davvero "in profondità". E poi ha un profumo di cocco paradisiaco!
PREZZO --> 15,00 euro
QUANTITA' --> 200 ml
VOTO --> 9
Vi lascio di seguito il link dove potete se volete acquistarlo e anche vedervi l'inci se vi interessa.

Ho "finito" la testina del Clarisonic che ho trovato nella confezione appena preso (in verità è da un pezzo che l'ho sostituita). Questa qui è quella per pelli sensibili (scusate la scatola, mi sono accorta dopo che era quella sbagliata). Comunque non mi ci sono trovata male ma nemmeno ho visto miracoli.. per ora per me il Clarisonic rimane un po una delusione, soprattutto per via del prezzo alto. Aspetterò ancora qualche tempo prima di parlarvene nel dettaglio, anche se non penso che ormai la mia opinione cambierà molto.
PREZZO --> 25,00 euro
DURATA --> 3 mesi (usata mattina e sera tutti i giorni)
VOTO --> Non saprei onestamente.. 6???!!!

In teoria questo fondotinta non sarebbe finito ma è scaduto e la polvere si è "attozzata" (come potete vedere dalla foto) perciò è impossibile utilizzarlo. Comunque è più di un'anno che ce l'ho (lo avevo anche inserito nel post sui cosmetici viso preferiti del 2013), quindi ha fatto il suo tempo!! Che dirvi: è un fondo fantastico! Ha una coprenza incredibile per essere in polvere e dura davvero a lungo se ben fissato. Pensate che ogni volta che lo indosso mi capita di ricevere complimenti per la bella pelle! Fate un po voi... XD! Questa tonalità in verità per me è leggermente chiara, specie se lo uso bagnando il pennello, perciò adesso ho preso il "Light Warm" che è più adatto alla mia carnagione. Comunque ve lo consiglio, soprattutto se avete la pelle mista o grassa e avete bisogno di una bella coprenza.
QUANTITA' --> 8g (usato quasi tutti i giorni vi durerà più di un'anno)
PREZZO --> 13,90 euro
VOTO --> 9

Amore per questo contorno occhi, tant'è che ho già un'altra confezione nel bagno e tra parentesi sta per finire pure quella! In pratica è un gel molto fluido, che si assorbe subito e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente. Già dopo qualche settimana infatti, ho notato che l'occhiaia si era un po schiarita: ottimo direi, o-o-ottimo direi! XD! Ovviamente se avete il contorno occhi molto segnato e molte borse o occhiaie, potrebbe non essere abbastanza; se però come me avete giusto un pochino d'alone violaceo e non avete la pelle troppo secca, vi piacerà sicuramente!
PREZZO --> 10,82 euro
QUANTITA' --> 15ml
VOTO --> 7,5

Non ricordo se già avevo menzionato questo prodotto... comunque non mi è dispiaciuto ma nemmeno mi ha entusiasmato così tanto da farmelo ricomprare. In pratica è un fluido davvero "fluido", che si assorbe subito ed perfetto per le pelli miste e grasse. Non ho visto grossi miglioramenti sulla mia pelle onestamente, penso sia principalmente un leggero idratante, da utilizzare senza troppe altre pretese. Come base trucco però è perfetto, quindi se cercate un prodotto ad assorbimento supersonico prendetelo e non ve ne pentirete! XD!
PREZZO --> 7,80 euro
QUANTITA' --> 30ml
VOTO --> 6,5

Ok, per adesso concludo qui.. "stay tuned" che a breve arriverà anche il seguito! Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere, mi raccomando, quali sono i prodotti che voi avete terminato ultimamente e soprattutto se vi sono piaciuti o no! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

18 commenti:

  1. Quanti prodotti... tantissima stima per te ;)
    Il contorno occhi della so bio sarà il prossimo che vorrò provare appena finisco quello dell'Antipodes ;)

    RispondiElimina
  2. ahah grazie per la stima, ma non hai idea di quante confezioni vuote ho ancora nei cassetti.. ne ho accumulate un sacco!! :)

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti,da provare il burro di the body shop,sembra ottimo
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buon 1° Maggio

    RispondiElimina
  4. Anche io uso Lavera...il contorno occhi voglio proprio provarlo! Buon primo maggio!!!!

    RispondiElimina
  5. Sì il burro è ottimo! Buon primo maggio anche a te. :)

    RispondiElimina
  6. Lavera è una delle mie marche preferite. Buon primo maggio anche a te.

    RispondiElimina
  7. ciao bella!!^_^...mi ispira molto il contorno occhi e penso che lo provarò!!...^_^..sto usando anch io il fluido della lavera però mi sa che terminato provarò altro..^_*....mmm mi ispira un il burro di The body shop...se poi mi dici che lascia un profumo di cocco..allora deve essere mio!!>_<..
    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Desirée MuffineDolcetti2 maggio 2014 alle ore 12:40

    Ciao! Mi sono appena unita ai tuoi lettori! :) Anche io ieri ho pubblicato un post dei miei prodotti terminati ehehe... mi incuriosisce la crema contorno occhi della so bio, dal tuo parere sembra ottima :) Se ti fa piacere passami a trovare nel mio nuovo blog dedicato
    all'ecobio, mi farebbe molto piacere! il link è questo:
    http://chicchidicioccolato.blogspot.it/ grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara.. in effetti questo contorno occhi è molto buono e anche il burro the body shop.. e poi io amo il cocco quindi mi è piaciuto ancora di più!! :) bacioni!

    RispondiElimina
  10. eheh in effetti sono diversi ma sono mesi che li tengo li e anzi ne ho in verità molti ltri di cui spero di potervi parlare presto!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao e benvenuta!!! Passo subito nel tuo blog a leggermi l'articolo! :)

    RispondiElimina
  12. sei stata molto brava ^_^

    RispondiElimina
  13. cavolo, io sto per prendere il Clarisonic...dici che non dovrei prenderlo?
    il body butter di The Body Shop invece mi ispira tantissimo, li vorrei provare in tutte le profumazioni!

    RispondiElimina
  14. Dipende dal tuo tipo di pelle... magari se hai pori molto dilatati potrebbe anche darti dei risultati, per lo meno ho letto review di persone con questo "problema" che dicevano essere soddisfatte dell'acquisto. Io che ho la pelle mista ma pori piccolissimi e punti neri profondi, non ho visto grossi miglioramenti. Anche i vari rossori che ho sono sempre li, quindi dico che il Clarisonic non vale quello che costa. Pur non avendoli provati altri suppongo che anche quelli di altre marche funzionino allo stesso modo, quindi secondo me ti meriterebbe puntare su quelli, almeno risparmi. :)

    RispondiElimina
  15. Bel post Ele,anche io ero tentata dal Clarisonic però non sono sicura a prenderlo perché ho paura di lasciarlo li e non usarlo xD,anche io sto usando il fondo di neve e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  16. Secondo me il Clarinsonc, per la mia esperienza personale, è veramente una spesa esagerata. Ti consiglio di puntante su marche più economiche che secondo me, pur non avendole usate, funzionano ugualmente. Alla fine non è un aggeggio miracoloso, serve più che altro per pulire a fondo la pelle, quindi non merita spenderci tutti quei soldi. Col senno di poi non lo ricomprerei.

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!