LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 4 maggio 2014

PRODOTTI FINITI DELL'ULTIMO PERIODO #3 (parte seconda)

Salve a tutti! Seconda parte del post sui prodotti finiti (qui la prima).



Vi avevo già fatto vedere questo prodotto nei consigli sugli acquisti per natale se vi ricordate. In realtà, vista la confezione piccola, ci ho messo relativamente poco a finirlo. Non l'ho usato su di me ma ci ho fatto alcuni massaggi a clienti diversi fra loro sia per età che per tipo di pelle e posso dirvi che funziona molto bene!! In pratica è un'olio abbastanza denso, quindi ne basta poco, idrata molto e si lascia massaggiare piuttosto bene, ma in piccole dosi è perfetto anche come prodotto a rapido assorbimento! La profumazione mi piace, ma non sa di mango in maniera prepotente. Non l'ho ricomprato e non lo ricomprerò solo perché per l'uso che ne faccio io costa troppo e la quantità è poca.
PREZZO --> 4,95 euro (io l'ho pagato così ma in verità costa di più)
QUANTITA' --> 100 ml
VOTO --> 8

Questo scrub lo avevo già inserito in un top of the mont di qualche mese fa dicendovi che mi era davvero piaciuto molto e vi ri-spiego perché: io sono sempre stata molto pigra e non facevo praticamente mai lo scrub al corpo; con questo qui ho risolto perché lo uso sotto la doccia su pelle bagnata e dato che fa un po di schiumina, lo sostituisco al bagnoschiuma! Così ho la pelle pulita ma allo stesso tempo esfoliata!! E' fantastico! E poi questo aroma agrumato è troppo buonoooo!!
PREZZO --> 4,89 euro
QUANTITA' --> 150 ml
VOTO --> 8

Di questa marca in verità c'è un'altro tonico che secondo me è ancora meglio e di cui vi avevo fatto anche la review, ma purtroppo all'acqua e sapone dove vado io non lo tengono più!

Vi avevo già menzionato questo shampoo qui e continuo a ripetervi che lo trovo ottimo. Sicuramente non è il prodotto più adatto per il mio tipo di capello, io non ho bisogno di dare maggior volume (ho già una bella "cofana" di mio), però mi è piaciuto molto più che altro perché lava bene senza aggredire e lascia i capelli davvero morbidi e nutriti.
PREZZO --> 16,90 euro
QUANTITA' --> 300 ml
VOTO --> 8

Ultimo prodotto per oggi questo shampoo Lavera che onestamente non ho ancora ben capito se mi piace o meno. Il fatto è questo: lavare lava e lascia i capelli molto lucidi (come se fossero appena stati tinti), però non è particolarmente idratante e per me che ho i capelli secchi non è il massimo. Comunque effettivamente da moltissima luminosità, quindi se cercate uno shampoo con questa funzione vi piacerà di sicuro. Io di questa linea avevo preso tempo fa su ecco-verde tutto il set, composto dal balsamo più due confezioni di shampoo a circa 10 euro, quindi vedete che non sempre i prodotti bio hanno prezzi elevati, anzi. In questo caso ho speso veramente pochissimo.
PREZZO --> 3,99 euro (la singola confezione)
QUANTITA' --> 200 ml
VOTO --> 7 (ma potrei cambiare... tanto ho un'altra confezione da usare, così riesco a farmi un'idea più precisa)

Bene, con questo è tutto. Io vi saluto e vado a godermi il mio pomeriggio stranamente libero dal lavoro. Cosa farò?? Nulla. Voglio proprio sdraiarmi sul letto a fissare il soffitto!! Che maraviglia.. XD! Bacioni a tutti e a presto. Ciao!

2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti,ti sento parlare sempre die prodotti Lavera e sono molto curiosa di provarli ma si possono comprare solo online o c'è anche qualche negozio fisico che tu sappia?

    RispondiElimina
  2. Bella domanda... non saprei. Comunque ti consiglio di unirti al gruppo fb we love bio, anche se magari non usi solo bio, perché li puoi trovare tantissime info su mille prodotti diversi, compresi i Lavera e soprattutto ci si scambiano le opinioni e i consigli su mille miliardi di cose... :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!