LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 12 maggio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA. IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look che ho voluto chiamare "into the paradise", per via della "stampa" del meraviglioso vestito che mi ricorda molto i posto di mare, quei bei paradisi (appunto) che si vedono nelle foto delle riviste di viaggi.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
La protagonista indiscussa di questa settimana appena trascorsa è stata indubbiamente lei, la Naked3!! L'ho usata molto perché ho avuto poco tempo per truccarmi (ero sempre di corsa) e come le altre due Naked anche questa è perfetta se si è di fretta, in quanto gli ombretti sono subito scriventi e si sfumano con facilità. E poi durano a lungo, quindi ottima anche per chi come me spesso sta fuori tante ore senza la possibilità di ritoccare il trucco.
Tempo fa avevo fatto una preview su questa palette, se vi interessa la trovate qui.

- CANZONE:
Stavolta dico l'ultima uscita di Mannarino, ovvero "gli animali". Ascoltatela se non la conoscete perché è bella sia la melodia, che il testo.

- FRASE O MASSIMA:

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli della bellissima Elisa che collabora con me! Un bacione e a tutti e alla prossima! Ciao!

8 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!