LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 2 giugno 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI MAGGIO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa volta parleremo sia dei preferiti della scorsa settimana, che dei preferiti del mese di Maggio.


- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look elegante, composto dal un bel vestito colorato, abbinato a décolleté gialle e borsa bianca.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Questa volta parliamo di smalti! Vi faccio vedere lo splendido colore che mi sono messa sui piedi e che mi sta veramente piacendo tantissimo.
Alla luce del sole diventa quasi fluo questo rosso ed è molto particolare!! E poi è lucidissimo!!
Io ne ho provati altri di smalti Collistar, anche sulle mani e devo dire che mi sono durati abbastanza, quindi ho buone aspettative anche su questo! Staremo a vedere! Della confezione vi avevo già parlato nel post "sciopping in solitaria" e vi avevo fatto vedere anche il rossetto che è altrettanto bello!

- CANZONE:
Citerò stavolta "Niente al Mondo" di Dolcenera, una canzone che appena l'ho sentita ho detto "mammamia che schifo... siamo proprio caduti in basso..", poi invece riascoltandola ho cambiato letteralmente idea, tant'è che adesso almeno una volta al giorno la metto sempre. Lo so sono pazza!! Ahahah.

- FRASE O MASSIMA:
Ho trovato questa frase su FB e mi ha fatto troppo ridere!! XD!



- LIBRO:
Onestamente non sto più leggendo molto, ho sempre meno tempo e anche poca voglia. Sul comodino giace da oltre un mese "L'isola delle Farfalle" di Corina Bomann, magari adesso che andrò in vacanza riuscirò a finirlo! Intanto vi lascio il link alla trama, così vi fate un'idea di cosa parla.

- FILM:
Da quando mi sono lasciata al cinema sono andata una volta sola e anche a casa me ne sono guardi veramente pochi di film. L'altro ieri però ho visto "Poliziotto in prova" e devo dire che è davvero molto divertente, ve lo consiglio!

- COSMETICI:
Con il caldo alle porte ed il lavoro che aumenta, le mie gambe sono ancora più affaticate e a fine giornata mi fanno male. Perciò sono corsa ai ripari ed ho comprato questo gel effetto freddo, composto da estratto di vite rossa, menta, centella, Ginko biloba, amamelide e meliloto, che veramente è un toccasana e mi sta aiutando tantissimo per quel che riguarda il gonfiore e la pesantezza. Usato così al mattino e alla sera rinfresca ma non troppo, dopo la doccia invece è micidiale: per almeno un'ora avrete le gambe congelata, ma veramente congelate!! Provare per credere!
QUANTITA' --> 150ml
PREZZO --> 13,90 euro
SCADENZA --> 12 mesi
Purtroppo credo che mia mamma abbia cestinato la scatola dove c'era scritto anche l'inci e su internet non sono riuscita proprio a trovarlo, però prima di comprare il prodotto ci avevo guardato e mi era sembrato buono.

- GIORNO PREFERITO:
Diciamo domenica 25, quando sono andata a Prato per l'ultima prova dello spettacolo di danza orientale che faremo a Valencia il 10 Giugno. E' stato un bel giorno più che altro perché il pomeriggio sono stata al centro commerciale I Gigli a fare shopping da sola e sono stata proprio bene! Ogni tanto ci vuole. Per vedere tutti i miei acquisti clicca qui!

- FISSA:
This is The Voice, tadadadan!! Ahahah! Lo ammetto, sono una fan di questo programma, lo adoro!! Già l'anno scorso lo avevo seguito sempre, quest'anno mi piace anche di più! Vuoi perché c'è JAX, vuoi perché ci sono dei cantanti in gara pazzeschi, insomma non mi sono mai persa una puntata. Adesso vediamo in finale che succederà.. io sinceramente tifavo per Stefano Corona del team Noemi però lo hanno buttato fuori quindi niente! A sto punto spero vivamente che vinca Giacomo Voli, del team Pelù! Voi lo seguite questo programma? per chi tifate?

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

4 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi preferiti,il vestito mi piace moltissimo e anche io ho visto quel film davvero bello xD

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i tuoi preferiti!!!!!!!!!!!!.....bellissimo il colore dello smalto!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie. In effetti lo smalto è davvero molto carino. :) baci.

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!