LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 18 giugno 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti!! Sono tornata (purtroppo). Le mie vacanze sono finite! Mi sono divertita molto e alla fine il tempo è stato brutto solo gli ultimi due giorni, però una settimana è troppo poca, anche perché stavolta sono passata da un posto all'altro "perdendo" tempo in aereo e in macchina. Adesso che ho di nuovo il computer sotto mano prometto che cercherò di tornare il più operativo possibile, ma non garantisco nulla perché il lavoro è triplicato e rientro sempre a casa tardi. 

Torna più o meno puntuale il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Stavolta vi faccio vedere il "costume" che mia nonna ha cucito per me, per l'esibizione che ho avuto in quel di Valencia! Sicuramente lo modificherò prima o poi, aggiungendo qualche brillantino in più per renderlo meno triste (visti i colori), però tutto sommato non è venuto male!
I glitter che vedete sul reggiseno me li hanno messi prima dello spettacolo alcune compagne di danza, ma sono adesivi quindi non ci stanno gran che... io poi a mia nonna avevo chiesto di firmare il costume e lei mi ha preso in parola. XD!
E questo è il nostro gruppo al completo... i costumi delle altre ragazze sono molto più elaborati del mio e anche più belli!
Io sono il primo cadavere alla sinistra... hihi XD!
- MAKE-UP:
Devo dire onestamente che in vacanza mi sono truccata quasi mai, giusto la sera dello spettacolo, dove tra l'altro ho truccato anche 4 ragazze. Purtroppo però non ho foto a riguardo da mostrarvi, quindi passo.

- CANZONE:
Citerò stavolta un pezzo scritto e cantato anni fa dagli Otto Ohm, che è stato rivisitato or ora in chiave reggae da un gruppo che si chiama Bommdabash. La canzone si titiola "L'importante"! XD

- FRASE O MASSIMA:
Questa frase trovata su FB mi rappresenta molto quindi ho voluto inserirla fra i preferiti.
Foto

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!


5 commenti:

  1. Ciao bella! Siiii è stata un'esperienza super :)

    RispondiElimina
  2. il costume mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!....la frase la trovo azzeccatissima!..ora me la segno..^_*Bacioni...

    RispondiElimina
  3. quella è la mia frase della settimana XD e potrei dedicarla a tantissime persone....quanta pazienza ci vuoleeeeeeee
    ciao cara ^_^ molto bello il costume!

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione.. di pazienza ce ne vuole sempre tanta! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!