LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 19 luglio 2014

L'ESTETISTA RISPONDE (SEMPRE SE LA SA)... E A GRATIS!! AHAHAH XD!

Salve a tutti!! Non so se l'idea che ho avuto (molto poco originale lo ammetto..) verrà accolta positivamente da voi che mi leggete, io spero di si... ehehe... comunque, vi spiego bene cosa vorrei fare.

(INIZIO PREMESSA CHE VOLENDO POTRESTE ANCHE NON LEGGERE SE NON VI FA VOGLIA)
Su FB seguo diversi gruppi in cui si parla di cosmesi (sia bio che non) e di bellezza e benessere in generale e molto spesso, dato che sono estetista, viene chiesto un mio parere. Io sono sempre felicissima di poter rispondere ed essere di aiuto a qualcuno e mi sorprendo sempre quando scopro che davvero molte cose non si conoscono e c'è ancora tanta "ignoranza", alimentata parecchio dal fai da te e dai video su you tube. Non voglio fare polemica in questo articolo, scrivo solo quello che "vedo", sia chiaro. E sia chiaro anche questo: vengo "chiamata in causa" molte volte perché magari sono tipo l'unica estetista in quel gruppo o anche perché sono un'assidua commentatrice, ehehe, non perché io sia la divinità della bellezza e sia l'unica al mondo che conosce i "segreti" dell'estetica. Ci sono altre mille miliardi di persone molto più competenti di me che potrebbero risolvere i vostri dubbi amletici, però: se vi sto simpatica, vi fidate di quello che dico pur non conoscendomi di persona e avete qualcosa da chiedere, io sto qua apposta per voi! XD!
(FINE PREMESSA CHE COMUNQUE MI AUGURO ABBIATE LETTO)

Ok, dopo questa contorta introduzione "barra" auto-pubblicità mal riuscita, andiamo al nocciolo della questione:
Avete un dubbio su come si fa la ceretta?
Volete informazioni sulla pulizia del viso?
Vi piacerebbe saperne di più su un certo tipo di massaggio?
Volete sapere i prezzi di un determinato trattamento, prodotto cosmetico, macchinario etc..?
La vostra estetista non vi soddisfa?
Non volete andarci dall'estetista e volete informazioni sul fai da te?
Volete consigli sul trucco, come fare, colori, sfumature etc..?
Vi è sbucato un bubbone malefico al centro del mento e dovete uscire con l'uomo della vostra vita ma non sapete come camuffarlo o mandarlo via?
E poi boo, insomma qualsiasi domanda vi venga in mente potete farmela ed io sarò super-iper-mega-extra felice di rispondervi tramite un post. NON farò una selezione, accetterò tutte le domande e risponderò a tutti indistintamente; se dovessi ignorare la risposta (ci può stare..) vi risponderò lo stesso dicendovi che non la so.. XD!
Questo naturalmente anche è un modo per coinvolgervi maggiormente, farvi sentire parte di questo mio piccolo spazio virtuale, quindi spero che approverete! XD! E poi sinceramente sono un po stufa delle persone che mi commentano solo se io commento i loro blog (momento polemico, ci sta..), quindi spero di iniziare ad avere un pubblico un po più interessato e partecipe e soprattutto mi auguro di potervi essere utile nel mio piccolo.

Per pormi i vostri quesiti potete o lasciarmi un commento sotto questo post, oppure inviarmi una mail a gin__lemon@hotmail.it.

IMPORTANTE: se volete informazioni dettagliate e personalizzate sul trucco, magari mandatemi una mail con una vostra foto, così posso vedervi e consigliarvi meglio. La foto che mi manderete non la pubblicherò da nessuna parte, sarà una cosa che guarderò solo io e se dovessi aver bisogno di caricarla sul blog, vi chiederò prima il consenso.
 Io spero tanto di essere stata chiara, se però avete dubbi scrivetemeli qui sotto!
Non c'è una scadenza, potete chiedermi qualsiasi cosa quando vi pare (ma dove la ritrovi una disponibile così... io fossi in te caro lettore non me la lascerei sfuggire un'occasione del genere.. consulente a GRATIS! ahahahah XD).
Ok, vi ho detto tutto! Vi saluto, vi mando un bacione e alla prossima! Ciao!

11 commenti:

  1. Ciao cara!
    Hai avuto una bellissima idea!
    Comincio subito col porti una domanda: mi piacerebbe approfondire il tema massaggi! Hai un massaggio da consigliarmi e su come si fa per "aiutare" le creme di trattamento tipo rassodanti, anticellulite? Puoi consigliarmi che tipo di massaggio eseguire da sola per le braccia? Giusto x potenziare il lavoro fatto con l'esercizio fisico...spero di essermi spiegata bene....ahahah!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ottima idea complimenti!


    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie per la domanda... farò un post prima possibile per risponderti!! Credo di aver capito cosa vuoi sapere!! :) Buona giornata!! baci!

    RispondiElimina
  4. Bella idea ne approfitto subito! ;) Vorrei chiederti una cosa riguardo alla ceretta viso. Io mi faccio i baffetti con le strisce veet (quelle con cera a freddo) ma mi durano pochissimo! Dopo 3-4 giorni i peli stanno già ricrescendo. :( Che metodo mi consigli di utilizzare (a casa) che sia un pochettino più efficace? Prima li facevo dall'estetista ma vado circa una volta al mese per il resto della ceretta e non posso andare solo per i baffetti (con la cera a caldo mi durano almeno 10 giorni)... Spero che si capisca cosa intendo! XD Ciao, Valentina.

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Ho capito cosa vuoi sapere e ti risponderò presto con un post così che anche altre persone possano leggere! :) Ciao e grazie per la domanda!

    RispondiElimina
  6. Forse volevi commentare il post sui preferiti dove ho messo le foto del trucco, comunque grazie!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!