LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 23 luglio 2014

PREVIEW ROSSETTI WACKY BY MULAC!

Salve a tutti!! Ma secondo voi potevo non comprarli questi nuovi rossetti????? Giammai!!! L'inci è ottimo e i colori sono stupendi. In tutto sono 12 le tonalità, ma io ne ho presi "solo" 7. Mi sarebbe piaciuto acquistare anche sorbet, pulp, lily, hope e soprattutto guy che è un blu fighissimo, ma alla fine ho evitato perché queste tonalità sono troppo poco portabili per tutti i giorni e per quanto io indossi spesso rossetti belli strong, c'è un limite a tutto.. ahahah! Insomma vogliamo parlare di hope? Bel verde sì, magari per un servizio fotografico o per halloween, ma mica ci posso andare a lavoro. Non mi pare il caso. Così alla fine ho optato per le due tonalità chiare ovvero skin mou e poi ho preso wonka, pretty woman, marilyn, shock e flamingo, che sono colori più intensi e particolari, ma sempre nei limiti della decenza! ahahah XD!
Il pacco in teoria viene recapitato entro 48h, a me è arrivato con un leggero ritardo (un giorno), ma mi hanno avvisata tramite mail quindi non mi posso lamentare, anzi sono stati molto corretti! Inoltre, le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia, altro punto a favore di Mulac!
I rossetti al momento sono in promozione a 10,70 anzichè 11,90 euro, in più sul sito potrete trovare anche la palette Different a 33,95 euro. Io onestamente non l'ho presa perché ne ho troppe di palette e poi ha dei colori secondo me visti e rivisti e sono sicura di averne già di simili fra i miei. Al momento Mulac è in vendita solo on-line.
Il packaging di questi rossetti è molto carino, tutto nero con il dettaglio damascato! Me gusta! XD!
Non starò a parlarvi nello specifico della formulazione etc, Cindy ha fatto un video di presentazione molto esaustivo dove potete trovare tutte le info a riguardo. Io vi faccio solo vedere i colori e vi do un po di prime impressioni.
Skin è un colore davvero chiarissimo, addirittura più chiaro delle mie labbra che sono veramente "pallide" ed è stato il primo che ho provato! Onestamente non sono abituata a vedermi con colori così "neutri" sulle labbra, però devo ammettere, contro ogni mia aspettativa, che mi sta bene e non mi "sbatte"!  La durata è ottima e non secca le labbra, anche se secondo me non è idratante.
Di mou non posso dirvi nulla, ho fatto solo lo swatch per le foto del blog e così a prima vista mi sembra un colore carino.
Anche wonka devo ancora provarlo e pensavo che fosse simile a "plum cake" di Neve Cosmetics, invece swatchandoli vicini mi sono resa conto che è molto ma molto più scuro!
Ogni volta che compro un rossetto rosso ho sempre paura di averlo preso uguale ad uno dei mille miliardi di altri rossetti rossi che possiedo, invece pretty woman per fortuna ha quella base aranciata che lo rende diverso. Non l'ho ancora provato, vi farò sapere..!
Questa tonalità di rosso proprio mi mancava (strano a dirsi), non vedo l'ora di indossarlo sulle labbra!
Shock è stato un acquisto fatto solo per sfizio visto che credevo di averne almeno due di rossetti uguali a questo, invece no, sono entrambi diversi. Non ce l'ho davvero un rosa così "fluo" e devo dire che indossato è veramente bello. Essendo opaco dopo diverse ore tende a seccare le labbra, però la durata è ottima! La matita perfetta da abbinare a questo rossetto, rimanendo in tema bio, è "fenicottero" di Neve Cosmetics.
Speravo tanto che flamingo fosse un colore molto faigo, è lo è! Hihi! Domenica me lo sono messo verso le 15 contornando le labbra con "sfilata" di Neve Cosmetics (che è praticamente identica, ci sta da dio, guardate qui) e poi sono andata a lavoro. Alle 20 c'ho applicato sopra del burro cacao perché mi sentivo le labbra tirare e poi sono andata ad una festa. Ho cenato mangiando mezzo pollo con le mani, patatine fritte e ho bevuto vino e birra.. insomma non mi sono preoccupata troppo del rossetto. All'una di notte sono rientrata a casa ed era quasi perfetto. Per toglierlo completamente, dopo essermi struccata, ho dovuto fare uno scrub alle labbra... Che dite dura???? XD!
Vi lascio di seguito gli swatch!
Concludo il post dicendovi che spesso ci si lamenta che i cosmetici naturali non sono gran che perché i colori sono sciapi e la durata non è buona, ma non è il caso di Mulac! Questi rossetti hanno dei colori particolarissimi e la tenuta è estrema (almeno di quelli che ho provato finora), quindi mi sento di consigliarveli. L'unica nota negativa riscontrata per adesso è il fatto che seccano un po le labbra e dopo diverse ore si sente proprio la necessità di idratarle. Ma essendo opachi me lo aspettavo.
Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi nuovi rossetti e se li avete presi oppure no. Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

16 commenti:

  1. Bellissimi Flamingo e Shock poi! *.*

    RispondiElimina
  2. Sento tanto parlare di questi rossetti...prima o poi mi sa che cedo pure io!!!
    e cavoli se sono scriventi!

    RispondiElimina
  3. waw i colori di questi rossetti sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!*_______*

    RispondiElimina
  4. Molto belli penso che farò anche io un ordine quasi quasi xD,mi piacciono moltissimo anche a me guy e hope però come hai detto tu sono colori non proprio da tutti i giorni (se magari non fossero costati 11 euro ma di meno ci avrei fatto lo stesso un pensierino,solo per lo sfizio di averli tra le mani).Tra quelli che hai preso tu mi ispira molto Wonka,i due nude e i due rossi.Shock invece credo assomigli molto al 405 degli I'M di Pupa e Flamingo dicono sia il dupe del Flat Out Fabulous di Mac che già ho,però se non avessi avuto colorazioni simili sarebbero stati la mia prima scelta,sono stupendi :).

    RispondiElimina
  5. si cara scrivono molto bene.. c'è davvero tanto pigmento all'interno! :)

    RispondiElimina
  6. Fossero costati meno li avrei presi tutti.. mi sto pentendo però di non aver comprato sorbet... è un arancio molto bello ma avevo paura che essendo così pastello non stesse bene con la mia carnagione chiara e mi facesse sembrare la pelle più gialla di quanto non sia già.. però più lo vedo in giro più mi piace.. secondo me wonka su di te sarebbe bellissimo... anche i rossi! :)

    RispondiElimina
  7. Ah Ele mi sono dimenticata di chiederti se i rossetti puzzano,perché ho sentito altre ragazze che si lamentavano perché i loro rossetti puzzavano,qualcuna diceva persino che gli veniva da vomitare :(

    RispondiElimina
  8. Esagerateeee!!! Secondo me non puzzano... anzi! Hanno un profumo che onestamente non saprei descriverti..si sente, non è leggerino però poi sulle labbra si perde e alla fine te ne dimentichi... a me per lo meno non da fastidio. Sanno di cosmetico questo si, però ecco dire che puzzano mi sembra eccessivo.

    RispondiElimina
  9. ma ma ma.... secondo te marilyn potrebbe essere un dupe del ruby woo?

    RispondiElimina
  10. Bella domanda.... non ho il ruby woo di mac, ma ho un rossetto debby, il 68, di cui ho fatto una review, che dicono sia un buon dupe e swatchando questo con marilyn ti dico che non gli somiglia, marilyn è più chiaro. :)

    RispondiElimina
  11. Veronica Fae Fabbri20 marzo 2015 alle ore 23:12

    io li ho e non si somigliano per niente XD

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!