LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 4 luglio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI GIUGNO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa volta parleremo sia dei preferiti della scorsa settimana, che dei preferiti del mese di Giugno.
Ultimamente scrivo pochissimo sul blog e mi dispiace ma non ci sto con la testa. Non che stia male per carità, solo che lavoro parecchio durante il giorno e la sera sono sempre stanca. Magari passo un'oretta al pc ad ascoltare musica e a spippolare su FB, ma di mettermi li a scrivere articoli proprio zero voglia... bisogna essere onesti e dire le cose come stanno via. Le idee non mi mancherebbero, ci sono diversi prodotti che vorrei recensirvi, trucchi da farvi vedere, ma è proprio la voglia che fatico a trovare. Piano piano ripartirò sicuramente, piano piano però... XD!


- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi voglio proporre un look chicchettoso e particolare: top nero in pizzo con fiocco molto elegante, minigonna bianca, anch'essa di pizzo, borsa sempre bianca, piccola ma comoda e per concludere sandali neri molto belli secondo me, che non so quanto ci possano dire con il resto ma mi piacevano troppo! XD!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Finalmente dopo secoli di unghie che si spezzano e smalto che non dura, sono riuscita a mettere nuovamente il semipermanente alle mani e posso dirvi dopo una settimana che è ancora perfetto (salvo un'unghia leggermente sbeccata e i decori del pollice spariti). Me Felice!
Questo colore si chiama "Orange Neon", chissà perché??? Orange è Orange... e poi è davvero neon, fluorescente proprio! Mi piace un casino. In foto aimè rende la metà. La marca di questo semipermamente si chiama Peggy Sage (la boccetta che vedete in foto è di un classico smalto).

- CANZONE:
Per questa volta dico "Un giorno qualunque" de "I Moderni", un gruppo che aveva partecipato ad X Factor qualche anno fa.
Questa canzone mi è proprio entrata in testa, la canticchio continuamente!! E poi il video è molto bellino!!

FRASE O MASSIMA:


- LIBRO:
Libroooooo??? Naaaaa... purtroppo in questo mese passato non ho letto nulla, mi dispiace!

- FILM:
Non citerò stavolta un film, anche perché ne ho visti molto pochi, bensì un canale tv.. mi prendo questa licenza! XD! DIMAX! I LOVE DIMAX! Mi guardo tutti i programmi del tipo "affare fatto", oppure "affari in valigia", "acquari di famiglia" (super), "unti e bisunti", "il banco dei pugni" (amooooo), poi i programmi di magia.. insomma tutte queste americanate che durano tipo 20 minuti a puntata e che alla fine non sono impegnative e ti tengono compagni mentre mangi! Ho contagiato perfino mio fratello che all'inizio mi criticava ("che robbaccia guardi?") e ora invece si è impallato anche lui. ahaha! XD!

- COSMETICI:
Parliamo di capelli e nello specifico di Henné. Lo uso ormai da anni e mi ci trovo benissimo. Purtroppo non sono costante, andrebbe fatto più spesso per un maggiore risultato sia in quanto a resa de colore, che a trattamento del capello. Però ogni volta è amore! A Giugno sono riuscita a farmelo un giorno che ero in casa, quindi adesso sto a posto ancora per un po. Io utilizzo "come un sole rosso acceso" di Lush e devo dire per chi ha i capelli secchi come me è fantastico!
Come un Sole Rosso Acceso - Hennè


- GIORNO PREFERITO:
Indubbiamente il 10. Ero a Valencia con il gruppo delle bellydancer e ci siamo esibite a teatro quella sera. E' stato divertentissimo e molto bello! XD!
- FISSA:
Ultimamente sono dimagrita, anche se la mia bilancia non vuole ammetterlo... ahahah! Diciamo che mi sono parecchio rimodellata e ho sostituito massa grassa con massa muscolare, quindi alla fine peso quasi come qualche mese fa, ma in realtà sto molto meglio. Tutto questo lo devo alla Zumba! Ci vado ormai da Ottobre due volte alla settimana e abbinata alle altre due volte di danza del ventre, mi ha davvero rimesso in sesto. Ancora ne avrei da perdere di chili, almeno 3 sulla pancia, però sento che sono sulla buona strada. Mi piace molta andare a Zumba, in questo mese passato anche se c'era caldissimo in palestra, non ho saltato una lezione. Quindi la mia fissa è stata indubbiamente la Zumba! XD!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

13 commenti:

  1. Fai tante di quelle cose che è normale poi essere stanca o non avere voglia di occuparsi del blog....e poi vuoi mettere con la danza del ventre e la zumba?! ^_^ Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. eheh hai ragione, ne faccio troppe... però è anche vero che spesso mi gingillo e perdo tempo quando invece potrei essere più costruttiva!! :) La danza del ventre e la zumba come dicono dalle mie parti "so tanta roba" ahah! Bacioni a te! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille bella... Buon fine settimana anche a te! Baci!

    RispondiElimina
  4. che bello il colore dello smalto *_*

    RispondiElimina
  5. Veramente bello il colore di quello smalto! Non sapevo che facevi la danza del ventre, bravissima.
    Quante cose dovrò ancora scoprire?
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. eeee tante cose... una persona secondo me non si finisce ma di conoscerla!! :)

    RispondiElimina
  7. Uffa!!!! Il mio commento è sparito!!!! Non importa!! lo riscrivo!! ;-)))
    Per prima cosa la battuta sulla bilancia mi ha fatto ridere da matti e l'ho detta a chiunque mi capitava al bar............. Un successo!! :-D :D
    Poi la zumba............... Anch'io voglio ballare la zumbaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ho sempre adorato ballare ma ormai la mia testa è più avanti del mio corpo e quindi mi accontento di guardarla fare......... :-(((
    Ora vorrei chiederti una cosa............... Mia figlia, 9 anni, ha visto uno spettacolo di danza del ventre e vorrebbe provare...... Tu che ne pensi??? Chiedo a te che ci sei dentro e sono certa mi darai un parere onesto!!
    Un grande abbraccio e tanti............
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Sono onorata che hai "riciclato" la mia battuta sulla bilancia.. :) voglio i diritti d'autore però... ahahah... comunque dovresti invece provare a ballare, sono convinta che puoi farcela!! :) Per quanto riguarda la danza del ventre potrei farti un poema, anzi credo che scriverò un post su questa cosa perché mi piace moltissimo e ho voglia di condividerla con voi questa passione. Sono felice che tua figlia abbia gradito lo spettacolo che ha visto e che voglia provare e se vuoi sapere cosa ne penso ti dico: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Mandala!! Però: informati bene! Ovvero: devi capire come lavora l'insegnate. E ti dico anche perché: nello stile orientale classico, che suppongo sia quello che avete visto voi, si lavora molto di articolazioni e alla lunga possono danneggiarsi e per una bambina in via di sviluppo non è il massimo. Se però invece trovi un'insegnante che fa molto lavoro muscolare, tipo addominali, esercizi di tonificazione, allungamenti etc allora sei in una botte di ferro e non solo tua figlia imparerà a danzare senza farsi male, ma si farà dei bei muscoli, molto più che qualsiasi altra disciplina. Te lo dico perché per me è stato così! Io ho la fortuna di avere un'insegnante stupenda che se non sei prima allenato non balli e comunque quando si balla si usano quasi sempre solo i muscoli. Esempio stupido per farti capire la differenza: per muovere i glutei non si alternano i ginoccchi ma si usano SOLO ed esclusivamente i muscoli dei glutei. Per fare l'onda della pancia non si usa l'articolazione della schiena ma i muscoli addominali e dorsali. E così per tutto il corpo. Perciò cerca di capire chi insegna cosa fa e chiedi tante informazioni, a costo di risultare una mamma apprensiva e scassamarroni. :) Se tu trovassi un corso di tribal fusion sarebbe anche meglio, li si lavorano tanto i muscoli e questa danza attinge molto dall'orientale. però se tua figlia è stata attratta dalle musiche arabe etc mandala pure a danza del ventre! :) Se riesci a farmi sapere chi è l'insegnate e me lo fai sapere ti dico se la conosco! Scusa per il commento lungo, ma volevo spiegarmi al meglio e spero tu abbia capito tutto, altrimenti chiedi pure! :) bacioni!

    RispondiElimina
  9. Grazie delle spiegazioni, sei stata davvero molto esauriente!!!!
    Pensavo che fosse uno stile 'particolare' ci sono movimenti molto sensuali quindi vedere una bambina fare questa danza, qui da noi, non mi è mai successo per questo pensavo che non era adatto, però se mi dici così proverò ad informarmi...... Hai visto mai fosse la prima di una lunga serie.... ;-))))
    Grazie ancora e se il tutto decollerà ti farò senz'altro sapere!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  10. Prego! Quello che dici è estremamente giusto. Spesso si vedono bambine piccole scimmiottare ammiccamenti e ancheggiamenti a dir poco inadatti per la loro età e anche sinceramente brutti a vedersi. Però se trovi la persona giusta farà fare movimenti che invece saranno carini e divertenti anche per la binba da fare e alla fine anche la resa sarà "delicata", per niente volgare. Sono contenta di esserti stata utile e aspetto aggiornamenti! :) besos!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi preferiti Ele :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!