LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 7 luglio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccoci di nuovo con il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Stavolta vi propongo un look colorato! Mi piacciono tantissimo il blu e il giallo abbinati insieme! Voi che ne pensate?
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Il trucco che vi faccio vedere è di ieri. L'ho realizzato principalmente con la palette Nude Tude della The Balm.
Per dare un tocco più particolare al look ho deciso di utilizzare del verde e ho steso prima la matita n°812 di Kiko (che è un bel verde chiaro glitterato) e poi sopra ho picchiettato bene l'ombretto minerale "sirenetta" della Neve Cosmetics, che è sempre un verde brillante ma è più chiaro e più acceso della matita.

- CANZONE:
In questa settimana passata mi sono ascoltata praticamente tutti i giorni il nuovo cd degli "Apres La Classe" intitolato "Riuscire a volare". E' bellissimo!!! Come tutti gli altri del resto. Non ho però una canzone di preciso da citarvi e poi ancora di video non se ne trovano.

- FRASE O MASSIMA:
Vi riporto questa frase trovata su FB che secondo me è azzeccatissima soprattutto in questa stagione estiva! XD!

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

19 commenti:

  1. La Nude Tude non è tra le mie mani solo perché son piena di palette nude, però la trovo carina! Il blu e il giallo sanno d'estate, molto carina la borsa!

    RispondiElimina
  2. eh..eh...la frase è formidabile!!!!!>_<.....bello il make up..*____*

    RispondiElimina
  3. Ciao, guarda anche io sono piena di palette nude e devo dire mi stupisco di questa cosa perché una volta non le guardavo nemmeno certe tonalità.. adesso invece mi piacciono anche trucchi meno esagerati e spessissimo, specie se sono di fretta, prendo la Nude Tude. Alla fine non è male, anche se avendo le Naked non c'è paragone.. però insomma costa meno e i colori sono carini. L'unico veramente brutto è il nero che si stende malissimo e fa sempre macchia. Gli altri li promuovo. Un saluto!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro!! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  5. ahahaha la frase mi ha fatto morire :D
    che make up! quella palette è bellissima!!! la comprerei se non avessi già un paio di palette con quei toni *_* in realtà non compro un bel po' da mesi...sono in astinenza ihihih

    RispondiElimina
  6. sweetmakeupandfashion12 luglio 2014 alle ore 08:56

    ahahah la frase della settimana è simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'outfit e il trucco,poi la frase è stupenda xD

    RispondiElimina
  8. sono ripassata ad augurarti un buon inizio di settimana! bacino!
    Visit Spence!






    Nameless Fashion
    Blog

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio, troppo gentile!! E io comunque vorrei un fisico come il tuo!! :)

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che la frase ti sia piaciuta!! :) la palette in effetti non ha colori alla fine così introvabili però ha un buon rapporto qualità prezzo!! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille e buona settimana anche a te!! :)

    RispondiElimina
  12. siii ha fatto ridere molto anche me!! :)

    RispondiElimina
  13. Anche secondo me blu e giallo sono un bellissimo accostamento di colori! E condivido pienamente con te la frase di Facebook.. non se ne può veramente più :/ XD

    RispondiElimina
  14. Anche secondo me blu e giallo sono un bellissimo accostamento di colori! E condivido pienamente con te la frase di Facebook.. non se ne può veramente più :/ XD

    RispondiElimina
  15. ciao cara! il trucco è meraviglioso e con il colore dei tuoi splendidi occhi è fantastico!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!