LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 4 agosto 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI LUGLIO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa volta parleremo sia dei preferiti della scorsa settimana, che dei preferiti del mese di Luglio.



- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look da cerimonia, composto da un vestitino estivo (che in questa foto non si vede ma ha un'apertura dietro sulla schiena che lo rende ancora più particolare), sandali con tacco a spillo, pochette dorata e orecchini in ottone giallo e cristalli Swarovski.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE UP:
Il trucco che vi faccio vedere oggi a me piace tanto perché è molto colorato e luminoso. Vi mostro solo gli occhi perché non trovo più le foto che avevo fatto al viso per intero e alle labbra, mi dispiace!!
Ho utilizzato diversi prodotti per ricreare questo make-up, tra cui anche alcune new entry di cui non vedo l'ora di parlarvi!

- CANZONE:
In questi giorni indietro mi sono ascoltata spessissimo "Non puoi chiamarlo amore" di Bianca Atzei!

- FRASE O MASSIMA:
La frase per questa settimana è una di quelle che andrebbero ripetute tipo dieci volte al giorno, per essere sicuri di ricordarsele e di metterle in pratica!!


- LIBRO:
Mi dispiace tanto ma anche stavolta non ho nessun libro da inserire fra i preferiti! Non sto proprio leggendo niente!

- FILM:
Menziono "Tutte contro lui", una commedia uscita da poco che vi consiglio di vedere perché è davvero molto divertente!

- COSMETICI:
Stavolta parlerò di un prodotto che in estate ci salva la vita, ovvero lo spray anti-zanzare! Io sto usando questo:
lo applico la sera quando devo uscire, anche se sto in montagna, perché comunque ogni tanto qualche pizzico te lo prendi e a me poi mi escono dei bubboni che non hanno dell'umano e per giorni mi danno un prurito allucinante! Probabilmente sono allergica perché è davvero una reazione esagerata! Con questo zig zag mi trovo molto bene, infatti ancora non mi hanno mai punto! Poi ci sta anche che dove sono stata zanzare non c'erano, però per esempio quando facciamo zumba in pineta, alcune persone vengono punte e io no, quindi dico che il suo lavoro lo fa! XD!

- GIORNO PREFERITO:
Indubbiamente il 2 Luglio, il giorno del mio compleanno!!! Avevo organizzato una cenetta a casa mia per pochi amici, preparando un bel po di antipasti e poi il pollo al curry. Non sono una gran cuoca ma alla fine hanno gradito! Insomma niente bagordi e fuochi d'artificio, però siamo stati bene, ci siamo divertiti e alla fine c'erano le persone a cui tengo di più, quindi non potevo chiedere di meglio!

- FISSA:
Finalmente, dopo anni che ci penso, ho preso la decisione di farmi un tatuaggio e come è normale che sia, sono un po in ansia e quindi chiedo a tutti quelli che conosco che li hanno già, dove sono stati, quanto hanno speso, se ha fatto male etc... anche in casa non faccio che rompere con questa storia del tatuaggio e poi visto che anche mio fratello ne farà uno (pagato dalla sottoscritta...), rompo i marroni pure a lui!! ahah! Ho già individuato il tatuatore da cui voglio andare, in questi giorni gli manderò una mail con la foto del disegno che vorrei farmi e vediamo che mi dice!! Quindi direi proprio che la fissa del mese è il tatuaggio, anche se ancora non ce l'ho! XD!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

12 commenti:

  1. Il vestito è stupendo e poi il trucco che dire ti sta divinamente xD Ahaha è vero quel film è davvero stupendo e fa ridere :),bacioni

    RispondiElimina
  2. Il trucco è veramente bellissimo *_* trovo molto originale l'accostamento di oro e verde, lo rifarò senz'altro!

    RispondiElimina
  3. sweetmakeupandfashion4 agosto 2014 alle ore 22:09

    il makeup mi piace molto

    RispondiElimina
  4. Pazzesco il make up occhi...non riuscirò mai a riproporlo ma lo guardo con occhi sognanti!!! Dei top mi piace anche l'abbigliamento, di classe e prezioso!
    un bacio grande
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i complimenti, baci. :)

    RispondiElimina
  6. Grazie. Sono contenta che il trucco ti piaccia. Se lo rifai voglio vedere come ti sta. :) baci.

    RispondiElimina
  7. Troppo carina meggy, grazie. E comunque il make-up non è affatto difficile da fare, dovresti provarci. :) bacione anche a te.

    RispondiElimina
  8. Ciao bella!!!!!!!!!tranquilla l'ansia da primo tatuaggio è normale anch'io che l'ho fatto l'anno scorso stavo così e pensare che sapevo di preciso cosa volevo...ma è un ansia normale...poi passa..^_*....i tuoi preferiti mi piacciono molto!!!!!!!!!...il trucco che hai realizzato è stupendo..la canzone piace moltissimo anche a me!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  9. Il trucco e' bellissimo! Che occhioni che hai *.* bella sei*

    RispondiElimina
  10. Io ho fatto due piccole orme di gatto con l'iniziale del nome della mia gattona che non c'è più l'ho fatto proprio in ricordo di lei..sulla spalla inistra dove lei era solita poggiarsi!^_^

    RispondiElimina
  11. Che bello!!! Anche a me piacerebbe fare qualcosa in memoria della mia cagnolona ma per adesso ho un'altra idea in mente, mooolto più complessa!! Non vedo l'ora... :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!