LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 12 agosto 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccoci di nuovo con il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!
In questi giorni sto lavorando davvero tanto (del tipo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20/20,30) perciò scusatemi se non passo sui vostri blog con frequenza ma non ho molto tempo!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana torno a proporvi un look sportivo, molto colorato, perfetto per la stagione estiva!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Chi mi segue da più tempo sa quanto io sia fissata con le sopracciglia e purtroppo ormai il mio tatuaggio semipermanente è un lontano ricordo, c'è rimasto davvero poco, quindi quasi ogni volta che mi faccio faiga (ahah) uso una matita specifica per le sopracciglia! Ne ho provate molte negli ultimi anni e fra tutte la migliore secondo me è sempre stata quella di Diego Dalla Palma. Adesso però che sto cercando il più possibile di passare al bio, ho deciso di non ricomprare più quella matita e mi sono buttata sulla tanto lodata Benecos Eyebrow-Desinger!

Ho comprato i due colori disponibili poche settimane fa e posso dirvi per adesso che mi piacciono tanto: scrivono bene, tengono tantissime ore senza colare o sbiadire, non c'è bisogno di temperarle di continuo e poi costano pure una cavolata, 2,99 euro, quindo ottime! La Benecos io la prendo su ecco-verde! Vi faccio vedere una foto di un trucco (che potete trovare qui) in cui avevo usato questa matita, nel colore più chiaro però, ovvero gentle brown, che purtroppo ha un sottotono rossiccio e nonostante io abbia i capelli sul rosso, preferisco sempre matite più fredde, quindi alla fine uso di più l'altra, la brown.

- CANZONE:
Stavolta vi "stupirò" inserendo un pezzo dubstep, un genere che in verità ascolto poco. "Knife Party" "Centipede".
Ho scoperto questa canzone poche sere fa ad una festa e me ne sono subito innamorata! Sto seriamente pensando di farci una coreografia di tribal fusion! XD! Il video però mi fa letteralmente schifo perché ci sono questi animalacci con centomila piedi che strisciano ovunque e trasformano le persone... bleaaaaaaa!

- FRASE O MASSIMA:
Inserisco stavolta questa battuta trovata su FB che mi ha fatto troppo ridere! XD!

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

3 commenti:

  1. Bellissimi preferiti Ele,i pantaloncini e i sandali mi piacciono molto.Le matite delle sopracciglia non le uso quindi non l'ho mai provata quella,però come sempre il trucco è favoloso (si vede anche la fotocamera nella pupilla ahaha xD).La frase sono completamente d'accordo u.u

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!