LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 19 agosto 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccoci di nuovo con il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look composto da una tutina in jeans chiaro, sandali con tacco alto in sughero, borsa Y NOT, occhiali D&G e bracciale TYLLY DORO.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Anche stavolta voglio mostrarvi un cosmetico e parliamo di mascara, ovvero LE MASCARA BIO di AVRIL.
Sto utilizzando praticamente sempre questo da quando l'ho preso e devo dire che l'effetto finale mi piace tanto, però mi è capitato un paio di volte che mi lacrimassero gli occhi per nessun motivo in particolare ed il mascara è colato ovunque rovinando il trucco occhi, quindi per ora non mi convince al 100%. Spero di riuscirvi a fare quanto prima una review così vi mostro anche l'effetto sulle mie ciglia!

- CANZONE:
Nessuno di voi può saperlo ma mio fratello canta, fa musica rap! Ultimamente si è messo sotto parecchio e ha tenuto diversi concerti in zona e ha vinto anche un contest qui al nostro paese, che gli ha permesso di esibirsi il 14 ad una festa molto importante nella nostra montagna. Mi piacerebbe dunque citarvi una sua canzone sperando che vogliate ascoltarla! XD! Il suo "nome d'arte" è SQUARNA e la canzone s'intitola "Clessidra" ed è una delle ultime che ha scritto. Cliccando sul link di seguito avrete accesso alla pagina dove potrete sentire il suo pezzo e scaricarlo se vi piace!

- FRASE O MASSIMA:

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!


5 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!