LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 1 settembre 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa volta parleremo sia dei preferiti della scorsa settimana, che dei preferiti del mese di Agosto!


- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look sul rosso che è un colore che a me piace tantissimo!!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Rimanendo sul color rosso vi mostro un gloss/tinta per labbra che si era persa nei meandri di una delle mie borse ma che finalmente ho ritrovato! L'Oreal Paris Shine caresse n°200 princess.
Amo questo "rossetto": ha una durata pazzesca, è molto confortevole da indossare e poi il colore è particolare perché è un bel rosso corallo con effetto bagnato e luminoso! Consigliatissimo!

- CANZONE:
Stavolta dico "Così celeste" di Zucchero! Mi piace moltissimo lui, sono anche andata a sentirlo all'arena di Verona qualche hanno fa ed è stato un concerto unico!

- FRASE O MASSIMA:
Citerò una frase che non ricordo dove l'ho letta ma mi è rimasta molto impressa: "puoi essere seduto sul trono più alto del mondo, ma sarai pur sempre seduto sul tuo culo"!


- LIBRO:
Sono pessima proprio... non ho più letto niente... ma anche per forza, ultimamente non ho fatto altro che lavorare!!

- FILM:
Citerò una commedia che ho visto di recente è che mi ha divertito molto, ovvero "Cattivi vicini".

- COSMETICI:
Il prodotto preferito di questo mese passato è indubbiamente lo shampoo per capelli Lavera alla calendula
Mi piace tanto perché lava bene senza però aggredire i capelli e li lascia morbidissimi e soprattutto super-lucidi, come se fossero appena stati tinti! E poi è Bio e costa poco, quindi ottimo!

- GIORNO PREFERITO:
Direi il venerdì 27. Con i miei amici siamo andati in un locale all'aperto qui in zona a sentire Gigi D'Agostino e ci siamo divertiti come matti. Abbiamo ballato fino a notte fonda e non ditelo a nessuno ma abbiamo pure bevuto un po più del solito... eheh! Vi sembrerà banale ma alla fine in un mese fatto quasi esclusivamente di lavoro, anche una "semplice" serata così può fare la differenza. XD!

- FISSA:
In questo mese passato la mia fissa sono stati i peli... ebbene si, i malefici peli... con il caldo sbucano come funghi e quindi mi sono depilata più spesso del solito. Su inguine e ascelle sto facendo la luce pulsata quindi ne ho avuto meno bisogno, ma sulle gambe ci sono arrivata circa ogni 10 giorni.

Vi anticipo che d'ora in poi pubblicheremo solo un post al mese con tutti i preferiti insieme, spero che la rubrica vi piaccia comunque! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

13 commenti:

  1. Bellissimi preferiti Ele,io non amo gli outfit con un solo colore però la gonna mi piace molto,bacione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima eccomi qui sono ritornata dalle ferie!!!!.....bellissimi i tuoi preferiti...adoro quest'outfit!!!!^_^..bellissimo....

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo la tua rubrica. Hai buon gusto e lo dimostri con
    l'outfit ( il rosso mi sta benissimo), il make up ( adoro il rossetto),
    le canzoni di Zucchero, ecc...
    Adoro tutto ciò che è fatto con la
    calendula, infatti uso una crema per il viso, comprata in Alto Adige e
    la frase mi ha fatto proprio ridere, perchè è verissima!
    Un bacione, cara Elena
    a presto Sara

    RispondiElimina
  4. Adoroo quel rossettoo!
    bacii

    RispondiElimina
  5. Grazie mille... sono davvero contenta che ti piaccia questa rubrica! Un bacione anche a te!! :)

    RispondiElimina
  6. ciao bella!!!! Bentornata!! Sono felice che l'outif ti piaccia!! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Grazie!! Anche io di solito non amo il mono colore però ogni tanto ci sta...!! :) Baci!

    RispondiElimina
  8. quasi quasi compro quello shampoo della lavera,stavo giusto facendo un ordine da eccoverde!!!la foto swatch del gloss è perfetta

    RispondiElimina
  9. Guarda quello shampoo io lo adoro!! Stamattina c'ho lavato i capelli e poi sono corsa a lavoro e ho subito ricevuto un complimento sulla lucentezza... ottimo direi!! :) Il gloss è davvero bello!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!