LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 29 ottobre 2014

INSTAGRAM TAG!!

Salve a tutti!  Ebbene si, dopo anni di rifiuto mi sono decisa e mi sono iscritta anch'io ad Instagram! E porca miseria se mi piace... abbestia proprio. E' un social davvero carino, molto intuitivo e veloce da usare e devo ammettere che farsi i cavoli degli altri guardando le loro foto, mi diverse un sacco!! XD!
Così ho pensato di farvi questo tag, in maniera da "presentarvi" il mio profilo. Via con le domande!!

1. DA QUANTO TEMPO SEI ISCRITTA AD INSTAGRAM?
Dal 9 settembre del 2014, quindi da molto poco.

2. QUAL'E' STATA LA PRIMA FOTO CHE HAI PUBBLICATO?
Ero al mare con mio fratello e stavamo passeggiando sulla spiaggia. Mentre camminavamo ho raccolto delle conchiglie che poi ho pensato di fotografare, appoggiandole su un pezzo di legno in riva al mare. Mi piace un casino questa foto, tant'è che l'ho messa anche come sfondo nel cellulare.

3. VAI SPESSO SU INSTAGRAM? CON CHE FREQUENZA?
In effetti ci vado spessissimo, praticamente ogni volta che ho un secondo libero. Tra l'altro ho aperto da poco anche il profilo Instagram dell'albergo dove lavoro e devo ammettere che ultimamente mi sto dedicando tantissimo soprattutto a quest'ultimo.

4. QUAL'E' LA TUA FOTO PEGGIORE SU INSTAGRAM?
Non so perché ma mi capita spesso che quando posto una foto poi una parte mi diventa nera, suppongo sia un problema del mio cellulare. E perciò ho un sacco di foto che non sono fantastiche ma quella che sto per mostrarvi è davvero "triste".. 
Vi prego se qualcuno di voi sa come si fa a non far uscire nelle foto questo nero, me lo scriva nei commenti!! Grazie!!

5. QUAL'E' LA FOTO CHE HA AVUTO PIU' SUCCESSO?
Parlare di successo mi pare eccessivo, visto che comunque ho pochi followers e non mi si fila nessuno, però nel mio piccolo questa foto ha ottenuto "ben" 8 like. Tutto merito della Vice3! XD!

6. QUANTI FOLLOWERS HAI? QUANTE PERSONE SEGUI? QUANTE FOTO HAI POSTATO?
Al momento ho 45 followers, seguo 148 persone ed ho postato 32 foto.

7. CHI E' L'ULTIMA PERSONA CHE HA MESSO "MI PIACE" AD UNA TUA FOTO?
Missraffo . Non chiedetemi chi sia perché non lo conosco! XD!

8. CITA UNA PERSONA FAMOSA CHE SEGUI O UN'AZIENDA/MARCA
Seguo sia personaggi famosi che aziende. Per esempio mi piace molto Linda Hallbergs che posta sempre foto di trucchi fantasmagorici, oppure makeupbydenise che è una ragazza bellissima e anche lei ha sempre dei make-up fighissimi. Di personaggi molto famosi invece seguo La Pina, Jovanotti, Alessia Marcuzzi, Laura Torrisi, Luca Argentero, Clementino e molti altri. Di aziende o marche ovviamente seguo tutte quelle di cosmesi, tipo Sephora, Mac, Illamasqua, ma anche marche bio, tipo Biofficina Toscana etcc.

9. MOSTRA DA UNA A TRE FOTO CHE PREFERISCI
La prima foto che vi ho fatto vedere, ovvero quella delle conchiglie, per qualche inspiegabile motivo rimane per adesso quella che più preferisco; altre due che mi piacciono molto sono la foto dello smalto semipermanente marrone che vi avevo mostrato anche nel post dei preferiti del mese
e questa foto che mi è stata scattata l'anno scorso mentre ballavo danza del ventre ad una festa.
Sono o non sono faiga???!!! Con il volto coperto so tutti bravi!! XD!

10. QUAL'E' L'ULTIMA FOTO CHE COMPARE NEL TUO PROFILO?
Pochi giorni fa mi sono fotografata mentre bevevo il Karkade e da notare la tazza con Topolino che mi indica con la mano... eheheh XD! Mi piace questa foto, anche per via del trucco, molto sexxi!! XD!

Io spero tanto che il tag vi sia piaciuto e naturalmente vi invito se vi va a seguirmi anche su Instagram. Mi trovate qui --> coniglioelena
E se anche voi siete su Istagram fatemelo sapere che così ci seguiamo a vicenda!!!! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

6 commenti:

  1. Carinissimo tag!!!^______^..chissà magari prima o poi mi iscriverò anch'io a Instagram!^_*
    Bacioni..

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele ma io nn ti ho su instagram ..sarà che sono esaurita oggi ma nn trovo il tuo utente...comunque se mi vuoi aggiungere il mio è bambiii87 :-)))

    Bellissimo tag ^_^

    RispondiElimina
  3. Secondo me dovresti averlo instagram, potresti pubblicare le foto dei tuoi lavori, farti maggiore pubblicità. :) pensaci. Baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, strano che non mi trovi. Comunque ti aggiungo subito. :) baci

    RispondiElimina
  5. sweetmakeupandfashion3 novembre 2014 alle ore 20:37

    carinissimo qst tag

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!