LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 8 ottobre 2014

PREVIEW: VICE3 URBAD DECAY!

Salve a tutti!! Dopo una lunga latitanza torno finalmente con un post e ho deciso di ripartire mostrandovi il mio ultimo acquisto cosmeticoso, ovvero la meravigliosa VICE3 di UD.
Ho acquistato questa palette sul sito di Sephora Italia, per la modica cifra di 49,90 euro, ma ho appena controllato e non c'è più, quindi credo sia sold out! Magari sui siti esteri ancora si trova.
Appena mi è arrivato il pacco sono corsa in cucina per aprirlo e mentre scendevo le scale mi è scivolato di mano rotolando per due scalini... panicoooooo!! Ho pensato "ecco, ora vedrai se non s'è rotto qualche ombretto.." e invece no.... che culo! XD!

IL PACKAGING:
La palette si presenta dentro ad una scatola che davanti riporta la scritta "vice" e dietro ha disegnati tutti i vari ombretti, con accanto una piccola descrizione e l'inci. Su un lato c'è la data di scadenza e la quantità del prodotto.
All'interno della scatola c'è una pochette in tessuto con zip, perfetta per portarsi la palettina in viaggio senza rischiare che si apra.
La palette invece è in metallo con la chiusura magnetica ed ha un design molto bello, peccato che come la prendete in mano rimangono tutte le ditate, quindi finisce per sembrare subito sporca.
All'interno della palette ci sono 20 ombretti quasi tutti shimmer e metallizzati, tranne qualcuno che anche se dallo swatch può sembrare brillante, in realtà sulla palpebra poi rimane opaco. Il range di colori è molto ampio ed è ben disposto, permettendoci di ricreare qualsiasi tipo di trucco senza dover attingere da altre palette.
Lo specchio presente è davvero grande ed è una cosa che apprezzo molto perché fa sempre comodo!
Inoltre, hanno inserito anche un pennellino doppio, che devo ancora usare ma così "a tatto" mi sembra buono.
GLI OMBRETTI:
Come dicevo prima la maggior parte sono shimmer o metallizzati, hanno una texture molto morbida e così swatchandoli, mi sono sembrati molto pigmentati e non troppo polverosi. Come colori sono davvero carini e particolari, ma se come me siete piene di ombretti e di palette, non vi sarà poi tanto difficile trovare qualche tonalità simile.
Vi inserisco adesso le foto di tutti i colori in modo che possiate vederli bene.
FOTO CON FLASH:
FOTO SENZA FLASH:
SWATCHES:


Per adesso non posso dirvi molto su questa palette, però penso che mi piacerà perché conosco la qualità degli ombretti UD e ormai ho appurato che sono una garanzia! XD! Comunque mi prenderò del tempo per testarla bene e poi vi farò sapere!
Stavo pensando di fare un post con i vari dupe di questi colori, fatemi sapere nei commenti se può interessarvi..
Io spero tantissimo che abbiate apprezzato questo articolo, anche perché ci ho messo due giorni per prepararlo! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

14 commenti:

  1. Ora la voglio !!! È una mia impressione o ci sono molti toni sul rosa in questa palette? Bellissimi swatches

    RispondiElimina
  2. truth e alien sono i più rosati, ma anche undone e last sin hanno un po di rosa.. :)

    RispondiElimina
  3. Mi chiedevo dove fossi finita Elena cara! *_*
    Comunque credo che Urban Decay sia imbattibile nell'assortire bene le cialde di una palette, specialmente questa, molto ben assortita a mio avviso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele!,anche a me interessava molto questa palette perché non ho nessuna delle vice precedenti.Però ho deciso di lasciarli dove stava xD.A me interesserebbe un post con dei vari rupe degli ombretti :) Bacioni

    RispondiElimina
  5. ohhh che meraviglia...*_______*

    RispondiElimina
  6. Ero sparita in effetti, ho passato un periodo di voglia zero all'ennesima potenza...adesso sto cercando di prendermi cura di me stessa come non facevo da troppo tempo e voglio che il blog mi segua di pari passo... spero di farcela.. :) Hai ragione per quanto riguarda la UD, fanno sempre delle palette complete e molto ben "confezionate". :) Baci!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella... anche io non ho le vice precedenti ma questa mi ha rapito davvero!!! lo voglio fare il post sui dupe perché ne ho trovati molti fra i miei trucchi, quindi appena ho un attimo di tempo per scattare delle foto decenti lo preparo!! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Ci sono passata anche io, quindi capisco se ti sei presa un periodo di pausa dal blog. Ben ritrovata bellezza! ^_^

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il supporto!! Baci!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!!
    Wow...a parte il chiul che non si sia rotta nel capitombolo giù per la scale, questa palette è super favolosa!!! ho lasciato gli occhi su uno, no, due, no tre...insomma su tanti colori che la compongono, davvero d'impatto!

    RispondiElimina
  11. Ciao... si ho avuto un sac de cul a non rompere niente... eheheh. hai ragione sulla palette è molto d'impatto.. tutti quei bei colori messi insieme fanno proprio un figurone! :)

    RispondiElimina
  12. Oddio che spettacolo! colori favolosi!
    baci

    RispondiElimina
  13. Sono tutti davvero dei bei colori.. la sto usando tanto questa palette e non vedo l'ora di potervela recensire!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!