LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 14 ottobre 2014

TOP OF THE.. MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI SETTEMBRE!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo, in ritardissimo, con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa diciamo che è la nuova versione, in cui abbiamo inserito i preferiti della settimana assieme a quelli del mese, in maniera da fare un solo post! Spero vi piaccia!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questo mese vi propongo un look in jeans grigio con abbinati maglia, sneakers e accessori color viola/lilla.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP E COSMETICI:
Ultimamente sono tornata a fare il semipermamente alle mani e voglio mostrarvi il colore che ho indossato per circa due settimane verso la fine di Settembre.
Questo colore è davvero bellissimo: un marrone/bronzo con migroglitter multicolor che risulta davvero particolare, ma allo stesso tempo molto portabile! Ho ricevuto un sacco di complimenti quando lo avevo sulle mani e molte clienti hanno scelto proprio questo colore, fra i diversi che abbiamo a lavoro.  Dal vivo poi vi garantisco che è ancora meglio!
Per chi fosse interessato questo semipermanente è della "Peggy Sage" ed il colore si chiama "brown deluxe".

- CANZONE:
Ultimamente sono parecchio fan di Clementino, mi piace molto come rapper, trovo sia decisamente old school e per me che sono cresciuta con gli Articolo 31 è molto meglio lui di altri tipo Fedez o Moreno (senza offesa per loro...). Fra tutte le sue canzoni una di quelle che ho ascoltato di più nell'ultimo periodo è "senza pensieri", che canta assieme al fratello Paolo.

- LIBRO:
Finalmente posso parlarvi di un libro!! Ebbene sì, in vacanza sono riuscita a finire "L'isola delle farfalle" di Corina Bomann.

- FILM:
Devo ammettere di non essere praticamente più andata al cinema e anche a casa di film ne ho visti molto pochi, Però sto guardando una serie tv da un mesetto a questa parte, ovvero "How i met your mother" e devo dire che mi piace un sacco!! In pratica, per chi non la conoscesse, il protagonista Ted racconta ai suoi figli di come ha conosciuto la loro mamma, ma non si limita a questo perché incomincia partendo dal liceo, dai suoi primi amori e da tutto quello che è successo a lui e ai suoi amici in tutti quegli anni. In pratica si scoprirà chi è la moglie di Ted solo nell'ultima puntata della serie. Molto divertente!! XD!

- GIORNO
Più che un giorno direi una settimana, la seconda, quando sono andata al mare con mio fratello. Ci siamo davvero rilassati ed è stato bello passare un po di tempo insieme, cosa che a casa facciamo molto poco. Il mare dove andiamo noi non è il massimo, ma avendo la casa di famiglia ci accontentiamo!! XD!

-FISSA
Indubbiamente Pechino Express! Adoro questo programma tv e non mi perdo mai una puntata. Finché c'erano tifavo per i fratelli, ovvero Clementino e Paolo, ma adesso che sono usciti spero vincano gli sposini, La Pina ed Emiliano Pepe. XD!

-FRASE O MASSIMA:
"Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo, ma sarai pur sempre seduto sul tuo culo"!

Io spero tanto che la rubrica in questa nuova versione vi piaccia e vi invito ad andarvi a leggere anche il post di Elisa!! Un mega bacio a tutti e ci leggiamo presto! Ciao!

10 commenti:

  1. AH..AH...>_<la frase è troppo forte!ma dove le trovi??^_^....bellissimo l'outfit e adoro lo smalto!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  2. molto bello l'abbigliamento! xoxo,
    www.alicepinkdiary.com

    RispondiElimina
  3. Le frasi le trovo su fb per la maggior parte.. questa non so se l'avevo letta in un libro.... sono contenta comunque che i miei preferiti ti piacciano! baci!

    RispondiElimina
  4. Ah eccoli i tuoi preferiti pensavo te ne fossi dimenticata xD.L'outfit mi piace molto e anche la frase ahah :)

    RispondiElimina
  5. Il colore del tuo smalto è davvero fantastico, adattissimo all'autunno! ^_^
    Mi segno anche il titolo della tua ultima lettura, mi sembra interessante e scorrevole!

    RispondiElimina
  6. No,non me ne ero dimenticata, solo che ultimamente sono sempre di corsa e ho tempo libero zero. :)

    RispondiElimina
  7. In effetti lo smalto è davvero bello! Io avrei da farti vedere presto sul blog degli smalti SUPER!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Ooooo, non vedo l'ora di vederli!!! :) bacioni bella!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!