LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 11 novembre 2014

TOP OF THE.. MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI OTTOBRE!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con il consueto appuntamento mensile con i preferiti del mese, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questo mese di Ottobre vi propongo un look in bianco e nero, perfetto per una serata elegante.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP E COSMETICI:
Per questa categoria non ho dubbi e nomino come protagonista indiscussa la Vice3 di UD!! Da quando l'ho comprata l'ho usata tutti i giorni, mi piace molto!!!
Vi metto di seguito le foto di un trucco che ho realizzato con alien, alchemy, bondage, revolver e bobby dazzle!
Se volete vedere meglio la palette con gli swatches di tutti e 20 i colori, cliccate qui!

- CANZONE:
In questo mese passato mi sono letteralmente fissata con una vecchia canzone, riscoperta per caso, che probabilmente molti di voi non conosceranno nemmeno, ovvero "al centro del mondo" dei Dr Livingstone!

- LIBRO:
Purtroppo non ho letto nulla in questo periodo quindi passo, spero di recuperare il prossimo mese!

- FILM:
Citerò un film che ho rivisto di recente e che mi è davvero piaciuto molto, ovvero "senza freni"!

- GIORNO:
Giovedì 2, il giorno che mi sono iscritta in palestra. E' stata la miglior cosa che io abbia deciso di fare per me da non so quanto tempo. Forse vi sembrerà stupido ma è la verità. Non mi sono amata molto negli ultimi anni e prendermi cura del mio corpo mi sta facendo bene, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Quindi quel giorno apparentemente insignificante ha dato il via ad un periodo di benessere e ne sono felice! XD!

- FISSA:
Ricollegandomi al discorso di cui sopra dico lo sport! Sto cercando infatti di andare i palestra 4 volte a settimana e spesso faccio anche due/tre ore consecutive. Non vado in sala pesi perché non mi piace, però seguo dei corsi, tipo bosu, total body, movida, zumba, danza moderna e contemporanea, step, etc... E poi c'è sempre la mia danza orientale che non mi abbandona mai! XD! Mi sto facendo paura da sola.. eheh!

- FRASE O MASSIMA:

Io spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andarvi a leggere anche il post di Elisa!! Un mega bacio a tutti e ci leggiamo presto! Ciao!

12 commenti:

  1. Bellissimo il trucco Ele!! Adoro quelle tonalità sul rosso *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!questo trucco è davvero molto bello..belle queste tonalità..^_^
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele,bellissimi anche i tuoi preferiti.Mi piace molto l'outfit e anche il trucco,bacione <3 :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! Anche a me questi colori piacciono un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!! Grazie!! Sono contenta che ti piaccia! :) bacioni!

    RispondiElimina
  6. aaaaaaaaa troppo bella la vice 3 *_*

    RispondiElimina
  7. siiiii mi piace tantissimo!! anche se comunque secondo me la qualità delle naked non si batte!!! :)

    RispondiElimina
  8. Che occhioni e che bellissimo makeup! appuntidicosmetica.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Però Ele! Che dire...hai degli occhi MERAVIGLIOSI!
    La palestra haha io sono pigrona e x ora sto facendo solo yoga e pilates reformer ma cacchio è così faticoso LOL sicuramente mi iscrivirò a spinning la settimana prossima :-)

    Unbacione enorme ❤❤❤

    RispondiElimina
  10. Grazie, sei troppo gentile..... :) Yoga l'ho fatto qualche anno fa e mi è piaciuto un sacco, peccato che gli orari che propongono per me non vanno bene, altrimenti lo rifarei.. pilates mi manca, ancora non l'ho mai provato, ma anche qui non riesco per via del lavoro!! Spinning mi prende male solo a guardarlo, vedere tutte quelle persone con la musica a palla affannarsi in una saletta triste sopra ad una bicicletta, non fa proprio per me..!! :) Bacione anche a te! <3

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!