LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 4 dicembre 2014

TOP OF THE.. MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI NOVEMBRE!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con il consueto appuntamento mensile con i preferiti del mese, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questo mese vi propongo un look elegante ma non troppo vistoso, sui toni del grigio e del bianco.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP E COSMETICI:
Stavolta voglio farvi vedere il mio adorato scrub home made!! E' facilissimo da realizzare!
E' fantastico questo scrub perché è davvero molto esfoliante, lascia la pelle così morbida che dopo non c'è nemmeno bisogno della crema e poi riattiva la circolazione, stimola il drenaggio dei liquidi ed è perfetto anche come trattamento anticellulite! E poi ha un profumo che è la fine del mondo!!! Con pochissimi soldi mi sono fatta uno scrub che è cento-mila-volte meglio di quelli in commercio! La ricetta l'ho presa da Carlitadolce e l'ho personalizzata a modo mio! XD!

- CANZONE:
Ultimamente ho ascoltato quasi sempre gli Unsun, che sono una band gothic metal polacca, che però canta in inglese (per fortuna XD). Non ho in verità una canzone preferita, mi piacciono praticamente tutte... dovendo citarne una sola dico "bring me to heaven".
La cantante Aya ha una voce pazzesca, mi piace tantissimo!! E poi è davvero stilosa perché indossa stivali borchiati altissimi e vestiti neri super gotici, con cui io sinceramente non c'andrei in giro nemmeno se mi pagassero, però sul palco hanno il loro perché! XD!

- LIBRO:
Ho iniziato a leggere "Aleph" di Paulo Coelho! Quando lo finirò non lo so, intanto però sono già quasi a metà.. XD! Poi ve ne parlerò naturalmente!

- FILM:
Cito stavolta un film che non ho visto di recente ma che mi è rimasto nel cuore e che consiglio a tutti di guardare, ovvero "Mr magorium e la bottega delle meraviglie". Ogni tanto è bello tornare bambini.. XD!

- GIORNO:
Ne dico due, ovvero sabato 29 e domenica 30. Come ogni anno sono andata a Prato per alcuni stage di danza orientale e devo dire che è stato fantastico, anche perché ormai conosco sia le insegnati che le altre allieve, infatti si è anche stretto un rapporto di amicizia e rivedersi dopo tanto tempo fa sempre piacere. Per l'alloggio di solito mi appoggiavo da una mia amica di Firenze, stavolta invece ho dormito a casa di una ragazza che non conoscevo minimamente e quando ci siamo salutate mi ha detto che quando voglio posso tornare senza problemi, che casa sua è sempre aperta e mi ha ringraziato per averle fatto compagnia. E' bello quando si riesce in un ambiente come la danza, in cui solitamente ci sono molte prime donne che se la tirano (so bella solo io, so brava più di tutti...), a trovare persone così carine e disponibili. XD!!!

- FISSA: 
Purtroppo ultimamente la mia pelle è un disastro: ho un sacco di punti neri, crosticine e macchiette rosse che non intendono andarsene e anche delle "cisti" sotto pelle che sinceramente non avevo mai avuto nemmeno quando avevo 15 anni. Sto cercando di rimediare con maschere, scrub e sieri specifici, ma per adesso pochi miglioramenti. Credo che questo sfogo sia dovuto un po al cambio di prodotti (sto usando delle nuove cosette ma non riesco a capire quali di queste mi crea problemi), un po anche al fatto che andando spesso in palestra sudo molto e quindi la pelle si sporca di più ed essendo già di base mista, produce ancora più sebo. Insomma qualunque sia la causa, se non mi metto il fondotinta sembro malata; addirittura mia nonna l'altro giorno mi ha detto "ma come mai tutte queste bolle?? dovresti andare dal dottore...." Quindi direi che in questo mese di Novembre la mia fissa è stata sicuramente la cura della pelle e purtroppo continua ad esserlo tutt'ora.

- FRASE O MASSIMA:
Inserisco una frase che ho trovato su faccialibro e che descrive perfettamente la mia situazione sentimentale attuale.....

Io spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andarvi a leggere anche il post di Elisa!! Un mega bacio a tutti e ci leggiamo presto! Ciao!

8 commenti:

  1. Bellissimi anche i tuoi preferiti Ele,odio quel film lo avrò visto come minimo 20 volte ahah xD

    RispondiElimina
  2. mi piace l'outfit! e lo scrub è da provare ^_^ ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele!!!!
    Quanto tempo, ma sotto Natale ci vorrebbero giornate di 100 ore, anzi anche il resto dell'anno!!!!! XD
    L'abbigliamento mi piace un sacco e 'quando potevo' spesso mi vestivo in modo analogo!!!
    Le scarpe poi................ Un sogno!!! ^___^
    Lo scrub lo vorrei fare per regalare ad una mia amica..... Lo consigli per tutto??
    Kissssssssssssssssssssssssssssss :-D

    RispondiElimina
  4. Grazie bella... in effetti questo film è magnifico!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao bella... hai ragione.. ci vorrebbero giornate di più ore ma sono convinta che se le avessimo le useremmo lo stesso per lavorare... purtroppo.... lo scrub l'ho regalato anch'io ad una mia amica ed ho fatto un figurone... infatti penso che lo rifarò di nuovo e lo darò ad altre amiche per natale... va bene per tutto il corpo ma non per il viso perché comunque è bello forte!! :) bacioni.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Elena!!!
    Passo veloce per un salutino e per augurarti un 2015 sfavillante e pieno zeppo di desideri che si avvereranno...............!!!! ^____^
    Festeggia alla grande e tanti................
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ciao Betta!! Grazie mille per gli auguri.. scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente sto lavorando tantissimo e ho dovuto mettere da parte il blog.. spero di riprendere quanto prima!! Anche a te auguroni di cuore.. che questo 2015 ti porti tanta serenità, amore e tutto quello di cui hai bisogno!! bacione!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!