LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 4 settembre 2012

NEWS VOLANTI

Sono tornata da poco, ieri con precisone, dalle vacanze, è notte, devo ancora disfare la valigia e mi dovrò pure alzare presto perchè ho un mucchio di lavoretti da fare, ma volevo comunque scrivere giusto due righe così, proprio al volo prima di dormire. Quindi, rapidissimamentente ricopierò direttamente quello che ho scritto sulla home page di facebook...

Come sono tornata dalle vacanze? cottaaaaa... felice, divertitia, ma cottaaaa... abbiamo camminato e camminato e camminato per ben 9 giorni, sotto un sole della madonna armati di protezione 50+, occhialoni da sole e cappello di paglia e nonostante ciò, ci siamo lo stesso ustionati allegramente! Comunque, chi spera di trovarmi abbronzata rimarrà deluso perchè si ho preso un pò di colore(non sono più proprio una mozzarella) ma ho l'abbronzatura a strisce (orenda), con tutti i segni dei vari abbigliamenti (tipo ciclista).. e ciliegina sulla torta: ho ricevuto una miriade di simpaticissimi enormi pizzichi di zanzare, due de quali freschi freschi e ancora pruriginosi! arrrrrrrr ma la vacanza è anche questo e tra punture, scottature, alberghi sudici e voli in ritardo, siamo comunque riusciti ad avere la nostra bella vacanzina e a starcene un pò in pace! :) alla facciaccia di chi ci vuole male! prrrrr

e con questo per adesso chiudo. Buona notte a tutti e sicuramente prossimamente farò un post più approfondito in cui racconterò meglio tutte le avventure/disavventure di questa vancanza! Ciauzzz!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!