LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 24 agosto 2012

I'M BACK!!

E' passato un bel po' dall'ultimo post ma purtroppo siamo stati a casa per più di tre mesi senza connessione, una vera e propria odissea. E il tutto solo perchè mia madre ha avuto la brillante idea di provare a passare da telecom a fastweb per risparmiare un pò (errore colossale, non fatelo mai), invece si sono presi la linea senza darci mai il servizio. Dicevano che telecom non gli aveva comunicato ancora la cessione della linea e quindi non erano autorizzati a procedere; invece, la telecom aveva già staccato tutto e quindi abbiamo dovuto fare miliardi di telefonate ad entrambi i gestori per cercare di sbloccare la cosa. La cantilena era sempre la stessa:
fastweb: "appena telecom ci comunca ufficialmente che vi ha staccato tutto, noi entro due giorni vi mandiamo il modem e facciamo partire la connessione".
Per farla corta (per farla breve xd) a furia di andare di due giorni in due giorni sono passati mesi e senza che cambiasse nulla.. fortuna che il telefono fisso funzionava (non si è capito bene con quale gestore stessimo parlando comunque...)!! In conclusione siamo dovuti tornare obbligatoriamente a telecom, che secondo me è una mafia perchè penso che in questa storia un pò c'entrino anche loro dato che hanno loro la concessione per la gestione delle linee. Comunque anche quì la cosa non è stata immediata, ci sono volute un pò di settimane prima di riavere internet.. per legge la fastweb (o un'altro gestore qualsiasi) può tenersi la tua linea anche se a te non ha fornito il servizio, per ben 90 giorni prima di ricederla, e ovviamente loro questo tempo se lo prendono tutto cosìcchè possono provare a "riconquistare" il cliente preso per sfinimento. Noi ormai eravamo troppo delusi per riprovarci e abbiamo aspettato di sistemare con telecom. Ho sentito di tante persone a cui è successa la stessa cosa mia! Comunque, in questi mesi isolata dal web, per passare il tempo, ho letto molto e guardato film... alla fine sono ancora viva qundi posso annunciare a gran voce che anche se vi sembrerà assurdo, SI, si può vivere lo stesso anche senza internet!! :) Per carità, per tante cose è utile, però alla fine ci sono gingilli vari (tipo stupidi giochini, postare video, commentare foto, curiosare nel profilo degli altri...) tranquillamente evitabili! Adesso invece yuppyjeah parto finalmente per le sospirate e meritate vacanze.. anche quì un sacco di beghe perchè ovviamente doveva succedere proprio a me di prenotare il volo con la compagnia aerea wind jet, che è fallita e quindi abbiamo dovuto sborsare 150 euro a testa in più per un nuovo volo e fino all'ultimo, non sapevamo nemmeno che giorno saremmo partiti!! Fortunatamente, come si dice in toscana, ci è andata di nido (bene) perchè partiamo e torniamo gli stessi giorni per cui avevamo prenotato, cambiamo solo gli orari e di poco!! Menomale, erano anni che non facevo una vacanza come si deve! Vado in Sicila, e per la precisione Palermo, Trapani, Agrigento.. faremo un giro, itineranti, e visitermo queste città e qualche paesino vicino.. siamo io ed il mio boy e sono contenta, così facciamo come ci pare :)
Quando torno faccio un post così racconto un pò come è andata! Buone vacanze a tutti!! Ciaooooooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!