LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 28 ottobre 2012

HALLOWEEN 2, LA VENDETTA!!

Ed ecco a voi il secondo make-up halloweeniano che voglio proporvi.. non chiedetemi cos'è perché non lo so nemmeno io. Volevo ricreare una maschera sugli occhi e questo è quello che ho tirato fuori! Spero vi piaccia!
Anche questo è un look estremamente facile da ricreare, vediamo cosa ho utilizzato.
- Correttore (full coverage concealer n° 01, Kiko)
- Fondotinta (n° 115 Make up forever HD)
- Cipria (Hollywood, Neve Make-up)
- Matita nera (Prestige)
- eye-liner penna (Deborah)
- palette di ombretti (120 colori)
- pigmento dorato (sostituibile anche con un normale ombretto color oro)
- Nebbia Fissante (in alternativa va benissimo anche della semplice acqua)
- Mascara (eye brightenng di Max Factor, colore black ruby, quello per gli occhi verdi, ma va bene anche il classico nero, oppure potete mettere delle ciglia finte per enfatizzare ancora di più il look)
- Matita bianca (Rimmel)
- Matita viola per le labbra (n° 144, Gresy)
- Ombretto per le labbra (Veleno dalla Duochrome di Neve Make up)
- Nettare per labbra (in alternativa potete usare anche un gloss trasparente)
- Blush (Heidi, Neve make-up)
- Pennelli: per il fondotinta, da blush/cipria, a setole piatte, da sfumatura e di precisione.
Sembrano tante cose, ma in realtà sono più o meno le stesse identiche che si utilizzano quando ci si trucca normalmente XD!
Io ho scelto di utilizzare le tonalità del viola/arancio, ma ognuno può optare per i colori che preferisce XD!
Anche le labbra ho voluto farle scure, ma nessuno vi vieta di mettere un gloss trasparente o un color nude! Adesso vediamo passo passo, come ho ricreato questo make-up. Per prima cosa ho eseguito la base classica, quella che faccio solitamente per il trucco di tutti i giorni e poi sono passata a realizzare la maschera.
Una volta fatta la maschera, ho applicato un po di blush sotto gli zigomi, giusto per scolpire leggermente il viso.
Ecco tutto, niente di più semplice.. un look davvero alla portata di tutti. L'importante è sfumare bene i colori fra di loro, ed il gioco è fatto! Per le labbra poi, volendo, si può anche mettere un rossetto normale senza star troppo a complicarsi la vita come ho fatto io, ma mi piace molto questo effetto; soprattutto mi piace davvero tanto "Veleno" utilizzato proprio come rossetto. Io spero davvero che il make-up vi piaccia!
Un bacioneone. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!