LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 6 ottobre 2012

INCIDENTATA, MA CON STILE...

Tre settimane fa, ho fatto un bruttissimo incidente mentre tornavo dal lavoro: c'era la strada bagnata e a fine curva mi è presa via la macchina.. è stata una frazione di secondo, non ho nemmeno avuto tempo ne di reagire, ne di avere paura.. mi sono ritrovata sotto strada e via... inoltre, prima di volare fra le piante, ho anche tamponato la macchina che veniva dall'altro lato, distruggendola completamente.. insomma mi è andata di lusso... potevo essere morta e invece sono viva e vegeta, e senza niente di rotto... solo un po di ematomi qua e là ma niente di serio... anche la mia macchina è andata distrutta ovviamente: airbag scoppiati, sterzo completamente cavato (considerate che invece di essere ad altezza braccia, me lo sono ritrovato sulla pancia..), lato del passeggero dietro completamente rientrato... un bel botto! Io non sono una persona ansiosa o paurosa etc, quindi sono tornata in strada praticamente da sola e quando ci hanno fatto sedere dentro ad una macchina di non so chi in attesa dei soccorsi, ero io che tranquillizzavo le persone che avevo tamponato che invece, pur non essendosi fatte niente, tremavano come foglie. Ovviamente loro avevo avuto una paura tremenda, perché lì per lì pensavano che io fossi morta, perché mi chiamavano e io non rispondevo.. ma io non potevo rispondergli, perché non riuscivo a respirare (per lo scoppio dell'airbag sullo sterno), poi dopo un po mi è ritornato il fiato e allora ho gridato che stavo bene, che ero viva..
Quando sono arrivate le ambulanze, nemmeno avevano capito che anche io ero coinvolta (in prima persona tra l'altro) nell'incidente, perché non mi lamentavo, parlavo con la gente che si era fermata, come niente fosse (anche perché piangersi addosso non serve mai); insomma non sembravo una che ha scampato la morte per miracolo... inoltre, il pomeriggio mi ero truccata tutta di viola, con un bel make-up carico ed ero stata molto attenta a creare una base duratura con primer, matite etc... quindi, il mio viso sembrava quello di una che sta per andare ad un matrimonio, non sembravo per niente sconvolta. Ovviamente avevo i capelli in condizioni pietose e pieni della polverina bianca degli airbag, tutti spiaccicati sulla faccia, ed il lato destro del viso era pure un po gonfio.. però al pronto soccorso ho fatto la mia "porca figura" con quel trucco viola.. tutte le infermiere a commentare, a dire " cavolo a me il trucco non regge in condizioni normali, guarda te sembri appena uscita dal truccatore..." pensate addirittura, che quando sono rientrata a casa alle 3 di notte, ancora avevo su il trucco perfetto... quella sera sono andata a letto senza struccarmi lo ammetto, ma non ero in condizioni e non avevo nemmeno voglia di farlo, ed il giorno dopo, visto che l'unica posizione in cui potevo dormire era quella supina, il make-up era miracolosamente ancora intatto!!! Sono soddisfazioni queste... XD quando uno una cosa la fa bene e con impegno, poi il risultato c'è! E quel giorno mi ero veramente truccata d'impegno e bene, evidentemente inconsciamente sapevo che mi sarebbe capitato qualcosa e volevo essere presentablie... ahah prendiamola a ride va... che è meglio! Alla prossima, ciao e guidate con prudenza!

2 commenti:

  1. Lo so che l'incidente non è una cosa bella ma da come lo hai descritto io mi sono messa a ridere dall'inizio alla fine! hai davvero un bel blog! Ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il complimento... si beh io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e di non buttarmi mai giù... e sono molto contenta quando qualcuno apprezza questo lato del mio carattere!!! Quando faccio ridere qualcuno mi sento più felice anche io... ricambio il complimento, anche il tuo blog è molto carino! XD

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!