LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 5 ottobre 2012

POST TAG, FATTI IMBARAZZANTI SU DI ME..!

Vorrei scrivere alcuni dei fatti imbarazzanti di cui ho rimembranza, senza un ordine preciso o domande... così, giusto pe fasse 4 risate! XD
1. Quando ero piccola, sui 3/4 anni, con una mia amica all'asilo, ci divertimmo in bagno a giocare alle parrucchiere, e fin qui poco male.. la cosa sconveniente è che usammo della cacca (tra l'altro neanche nostra, ma insomma avrebbe fatto schifo pure se era nostra...) per lavarci i capelli.. non potete capire le facce delle maestre quando vennero a cercarci in bagno e ci trovarono tutte piene di M___A! Comunque qui c'è l'attenuante, perché ero troppo piccola per capire realmente cosa stessi facendo XD
2. Un po di anni fa, andai al mare con una amica e per uscire la sera mi vestii di tutto punto e misi delle zeppe allucinanti, tra l'altro tutte zebrate e con l'allacciatura di raso alla schiava nera... tamarrissime ma belle!! Il problema principale è che io non porto mai tacchi, non ci so camminare e poi sono e mi sento veramente ridicola e pericolante quando li indosso; però confidavo nel fatto che essendo zeppe, il piede fosse più stabile... ma manco per niente.. quelle scarpe malefiche erano un po troppo lunghe per me e la parte di raso che doveva girare intorno alla caviglia non aderiva bene, così, nel giro di 10 metri, sono prima inciampata, poi caduta miseramente a terra ginocchia avanti, come una pera cotta proprio! Della serie che chi mi ha vista avrà pensato fra se e se "faceva tanto la figa co sti tacchi e poi manco ci sa cammina..." In effetti... morale della favola, mi sono aggrappata alla mia amica e piano piano siamo tornate a casa a cambiare le scarpe e da quella volta non le ho messe mai più! Non so nemmeno dove le ho infilate..!
3. In gita con la scuola, in Irlanda, 7/8 anni fa, eravamo in un pub ed io ero un po brilla, ma non ero la sola... a furia di birre ad una certa avevo bisogno del bagno...vado quindi tentennando a fare pipì e senza nemmeno guardare entro, tiro giù i pantaloni e via, senza appoggiarmi perché ovviamente fuori casa non sai mai quanto possa essere igenico, faccio sta benedetta pipì... ad un certo punto, vedo bagnato per terra e mi domando fra me e me " ma che c'è il bagno allagato?", mi giro per vedere e mi accorgo che il coperchio della tazza era chiuso... e io ovviamente ci avevo fatto la pipì sopra... ora no, io mi domando e dico, ma chi cavolo è che va in un bagno pubblico e si mette a chiudere la tazza? ma io manco la tocco la tazza.. baaaaa!
4. questo fatto è brutto davvero, ogni volta che ci penso mi prende male... sempre alle superiori, eravamo ad educazione fisica ed io stavo parlando con la signora che accompagnava a scuola una mia compagna di classe disabile (solo fisicamente).. parlavamo del film di Benigni "la via è bella" e ricordavamo le varie battute divertenti.. ad una certa non so cosa mi sia passato per l'anticamera del cervello, o non mi viene a mente la battuta che lui fa sugli storpi... così davanti a questa ragazza mi scappa detta... della serie " ma perché quella scena in cui lui fa quella battuta sugli storpi, aaa quella si che è b-e-l-l-a!" Babbabia, mi sarei sotterrata dalla vergogna! Pensa prima di parlare Elenuccia, pensa....!
5. anche questo di fatto è un po imbarazzante, ma stavolta io c'entro indirettamente... quando sei piccolo, i nonni, i parenti, gli amici dei parenti, tutti insomma, ti parlano con quelle vocine strane e ti chiamano per diminuitivo; poi si divertono a fare i giochini stupidi, della serie ti ho preso il nasino etc, ma soprattutto, quando ti cambiano i vestiti oppure ti lavano è inevitabile che ti facciano queste domande: " ma di chi è questa passerottina? di chi è questa pissellina?" e tu ovviamente, con una vocina squillante e gli occhioni dolci che gli rispondi " è mia..." sarà successo anche a voi immagino, no?! Spero solo che qualcuno dei vostri parenti, non abbia avuto la brillante idea di registrare su cassetta queste meravigliose conversazioni, come invece hanno fatto i miei... insomma, è imbarazzante da grande sentire la te stessa piccola confermare che la passerottina che le stanno indicando, si è proprio la sua, non vi pare? ecco, queste sono le classiche cose che potrebbero essere usate per ricattarvi... della serie "o fa quello che ti dico io o faccio sentire a tutti la tua registrazione.." ahahahah .. speriamo che la cassetta in questione sia sepolta fra la miriade di vecchi ricordi e che nessuno la trovi più!
Vabbè di fatti imbarazzanti me ne sono successi tanti altri, comunque mi fermo qui.. se qualcuno volesse condividere i suoi sarebbe divertente... XD

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!