LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 18 ottobre 2012

POST TAG: 100 DOMANDE!

1.Nome? Elena
2.Soprannome? Elenation, kaninkien (alle superiori mi chiamavano così..)
3.Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 26
4.Data in cui spegni quelle candeline? 2 luglio
5.Segni particolari? Nessuno
6.Luogo di nascita? Prov Siena
7. Altezza? 1,56 cm
8.Colore degli occhi? Verdi
9.Colore dei capelli? Castano scuri di natura, al momento però sono rossi
10.Numero di scarpe? 38
11.Occhiali? Si ma non sono troppo cecata...
12.Hai piercing? No
13.Tatuaggi? No ma mi piacerebbe averne
14.Animali domestici? Ho una cagnolona.. Chicca!
15.Ti piace il tu lavoro? Al momento sono disoccupata, comunque il lavoro di estetista che ho fatto fin'ora mi è sempre piaciuto.. è quello per cui ho studiato!
16.Ti sei mai ubriacata? Noooo, ma quando mai... ahahah..
17.Ti sei mai innamorata? Ooo yesss!!
18.Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Ebbene si!
19.Hai mai avuto incidenti in macchina? Purtroppo si, e di recente.. il mese scorso ho distrutto la macchina e sono viva per miracolo!
20.Hai mai avuto incidenti in moto? No, mai andata nemmeno sul motorino!
21.Vino rosso o vino bianco? Poco tutti e due, comunque preferisco il frizzantino bianco o il rosè
22.Coca Cola o Pepsi? Coca Cola
23.Lemonsoda o Oransonsoda? Lemonsoda, anche se è un secolo che non la bevo
24.Caffè normale o macchiato? Normale
25.Caffè zuccherato o amaro? Un cucchiaino di zucchero.
26.Zucchero normale o di canna? Normale
27.Coperta o piumone? Piumone, mi da più gusto!
28.Lasciare o essere lasciati? Essere lasciati..
29.Colore dei calzini? Spesso bianchi, o colorati.. quasi sempre sportivi
30.Numero favorito? mah.. forse il 2..
31.Film preferito? Non ne ho uno in particolare.. amo le commedie, i film horror
32.Citazione?  ne dico due: " non c'è muro che mi tenga, non c'è luce che mi spenga" e " viva la vida, muera la muerte!"
33.Computer o Play Station? Computer
34.Giorno della settimana? Baaa non saprei.. domenica...
35.Canzone preferita attuale? Rock e raì, dei Crifiu!
36.Canzone preferita? ne ho tante.. diciamo lu rusciu te lu mare, apres la classe
37.Programma televisivo? Al momento guardo Pechino express
38.Telefilm preferito? Ne ho vari.. Buffy, la vita secondo Jim, Xena etc..
39.Cartone preferito? Rossana, batman, ispettore gadget..
40.Hai mai nuotato nudo/a? No
41.Cocktail preferito? Gin lemon tutta la vita
42."Sogno o son desto"? Sogno... anzi coma profondo direi!
43.Sport praticati? Danza del ventre...
44.Sport preferito da vedere dal vivo? non è un vero e proprio sport, comunque danza del ventre (ovviamente), tribal fusion e similari.. poi mi piacciono più che altro anche gli spettacoli di strada con i giocolieri e il fuoco etc..
45.Sport preferito da vedere alla TV? Nuoto sincronizzato, pattinaggio artistico sul ghiaccio, ginnastica ritmica e artistica (con i nastri etc...)
46.Pasta o pizza? Pasta
47.Come ti vedi da qui a 10 anni? Con almeno un figlio, un lavoro stabile, una famiglia felice, gli amici di sempre..
48.Cosa fai quando ti senti giù? Guardo video comici, esco e vado a divertirmi..
49.Parolaccia che dici più spesso? Non dico tante parolacce... vaffanc... opp ca..o
50.Frase che dici più spesso? boooo io sono una macchinetta, parlo a ripetizione.. ma non dico una frase in particolare...
51.Cosa odi? Il puzzo d'ascella, le persone ipocrite, i falsi moralisti, gli imbroglioni, le persone invidiose e le cattiverie gratuite.
52.Chi non sopporti? Non sopporto chi si crede di essere migliore di te, chi si permette di giudicarti senza nemmeno conoscerti, chi maltratta gli animali, chi usa la violenza, i razzisti, le persone indifferenti, quelli che fanno polemica sempre e comunque, quelli che si piangono addosso, quelli che venderebbero sua madre pur di diventare famosi..tutti i politici italiani!
53.Qual è la cosa più bella che esiste? La vita!
54.A che ora vai a dormire? Tardi... sempre dopo mezzanotte.. a volte anche le 2 o le 3
55.Destrorso/a o mancino/a? Orso?? ahah comunque destra..
56.Segno zodiacale? Cancro
57.Punto debole? Sono troppo accondiscendente. Dovrei impormi di più e far valere le mie idee!
58.Ricordo più brutto? Quando è morta la mia bisnonna..
59.Ricordo più bello? Non si può dire... è osé... ahahah :p
60.La migliore qualità? Solarità.. sono sempre allegra e con la battuta pronta! E poi sono molto disponibile, se posso mi faccio in 4 per un amico!
61.Il peggior difetto? Logorroica.. e poi disordinata, ritardataria, indecisa sempre su tutto.
62.Qualità che ti riconoscono? Indubbiamente la solarità... poi mi dicono che sono dolce, disponibile con tutti.
63.Difetto che ti attribuiscono? Mi dicono che parlo troppo,  che sono troppo disordinata, che quando mi impunto su una cosa non c'è versi di farmi cambiare idea anche se non ho ragione, che sono distratta e con la testa fra le nuvole. E' tutto vero XD
64.Di cosa hai paura? Di morire senza essere riuscita a realizzare i miei sogni e non aver vissuto a pieno la vita; una paura più terra terra è quella delle zanzare..
65.Un obiettivo? Essere felice, in pace con me stessa!
66.Il tuo primo pensiero la mattina? "Nooo è già ora di alzarsi..."
67.L'ultimo pensiero prima di andare a letto? "Speriamo di fare un bel sonno riposante, di quelli che anche se dormi solo tre ore ti fanno come se ne avessi dormite 10!!" ma anche "speriamo di farcela ad alzarmi domani.."
68.La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Gli occhi, in particolare lo sguardo. E il sorriso.
69.La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Il mio partner ideale deve essere innanzi tutto sincero, ma anche disponibile, passionale e mi devo sentire al sicuro accanto a lui; non deve essere ne troppo pieno di se, tanto meno ottuso, e sarà retorico ma deve divertirmi.. se uno è un musone non mi piace proprio. Chiedo troppo?! XD
70.Sai cantare? Baaa, io per cantare canto... in macchina, sotto la doccia.. poi da qui a saper cantare veramente ce ne vuole..
71.Credi in te stesso/a? Meno di quanto dovrei..
72.Pensi di essere attraente? Sono un tipo... ahahah! dipende poi dagli altri stabilire se sono un tipo bello o un tipo brutto.. da ragazzina ero piuttosto cessa, adesso sono un Po migliorata per fortuna, ma attraente no non direi.. anche perché se una si sente una cozza, poi è logico che appare una cozza.
73.Vai d'accordo con i tuoi genitori? Abbastanza, anche perché sono una a cui non piace litigare; spesso infatti, come facciamo tutti, gli di dico " si. si.." proprio per evitare discussioni inutili, ma poi alla fine faccio comunque come mi pare! XD
74.Suoni uno strumento? No però sarei portata per la musica.. mi piacerebbe saper suonare il basso!
75.A che età il primo bacio? 16 anni
76.A che età la prima volta? 17 anni
77.Nome preferito? Non ne ho uno in particolare, dico quelli che mi vengono a mente ora sul momento.. Da donna: Ariel, opp Andrea, Maria.. Da uomo: Stefano, Simone, Demian..
78.Nome che odi? Non mi piacciono i nomi tipo Clotilde, Ginevra, Cassandra opp nomi tipo Angelo Maria, Giovanni Maria... peggio che mai i vecchi nomi tipo Alverico, Ermenegildo, o i nomi diminutivi tipo Pasqualina, o i nomi maschili rigirati al femminile tipo Maurizia etc..
78.Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? Tentare e poi in caso pentirsi
80.Credi nel destino? Credo che ci sia una linea guida, ma che poi siamo comunque noi a decidere del nostro destino.
81.Credi in Dio? No, comunque non nel Dio come viene comunemente inteso.. credo nelle energie.
82.Sangue freddo o caldo? Caldo
83.Inverno o estate? Inverno
84.Mare o montagna? Amo la neve, però anche il mare è bello!!
85.Sai chiedere scusa? Si
86.Sei permaloso/a? Poco, e anche se me la prendo mi passa veloce.
87.Cosa cambieresti di te? Caratterialmente vorrei essere più decisa, sicura di me.. meno timida, a volte un po più egoista, e perché no anche più sportiva (sono un'ignavia).. fisicamente mi piacerebbe avere meno pancia, per il resto non mi lamento... sono bassa ma non mi importa.
88.Hai mai rubato? Si da piccola ma cose di poco valore!
89.Ami il rischio? No, proprio no.
90.Sai stare sola? Si e a volte proprio mi piace starmene per conto mio, però in generale sono più per la compagnia.
91.Sei felice? Non è un bel momento...
92.Vuoi avere figli? Si, mi piacerebbe averne uno mio e adottarne un'altro.
93.Matrimonio o convivenza? Convivenza, il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone si amano possono stare insieme lo stesso... e poi costa troppo sposarsi.. comunque mai dire mai XD
94.Essere o apparire? Essere forever!
95.La bella o la bestia? La bestia
96.Sai abbassare la testa? Si ma solo se è necessario, non mi piace la sottomissione.. ognuno deve essere libero di essere se stesso e fare quello che vuole, nei limiti del rispetto degli altri!
97.L'emozione che più ti tocca? La rabbia e la tristezza.
98.Cosa non faresti mai? Bungee jumping, paracadutismo e simili...
99.Tre desideri al genio della lampada? Amore, serenità economica, pace interiore.
100.Ti sei rotta le palle a rispondere a queste domande? In effetti erano tantine.. XD

Se qualcuno è riuscito a leggere fino a qui beh... allora grazie.. è stata lunga.. spero comunque vi abbia fatto piacere scoprire qualcosa in più su di me.. mi piacerebbe leggere le vostre risposte. Baci!!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!