

2. Un'altra cosa che non ricomprerò assolutamente è il mascara di Bella Oggi "volume alto". Costa tre euro se non sbaglio, ed è ovvio che per questa cifra non si possono pretendere grossi risultati, ma non ne vale comunque la pena... In pratica mettere questo mascara o non metterlo è la stessa identica cosa: l'effetto volume è inesistente, il colore non è un bel nero evidente, non le allunga, non le incurva, niente! Non fa niente.. una delusione su tutta la linea! E' proprio il caso di dire, volume alto un corno!
3. Un'altra bella delusione, l'ho presa con "La cipria" di Deborah.
Costa sui 6/7 euro, è compatta e c'è in diversi colori.. io ho comprato la numero 30 e come tonalità per la mia pelle va bene (anche se io sono più per le ciprie trasparenti, specialmente quelle in polvere) però, almeno su di me, non fissa il trucco: infatti, già dopo poche ore, mi ritrovo con il fondotinta a chiazze ed il viso lucido! In sostanza, fa tutto l'opposto di quello che dovrebbe fare una cipria!! Per cui nulla, non la ricomprerò di sicuro!

4. Purtroppo devo nominare un'altro prodotto Avon, il fondotinta della linea "Magix effetto Cashmere".


7. Questo prodotto lo devo bocciare ma a malincuore.. si tratta del balsamo per capelli della
Lush "American Dream- Delizia". La confezione dice <<goloso come un mignon di alta pasticceria e contiene vaniglia, fragole e miele, per addolcire tutti i tipi di capelli>>. Sicuramente ha un profumo pazzesco, davvero davvero buono, ti verrebbe voglia di mangiarlo! E poi rimane sui capelli, si sente parecchio, ma non è una fragranza troppo invadente. Purtroppo però per i miei capelli secchi non va bene, perché me li secca ancora di più, mi diventano stopposi proprio! E pensare che io lo avevo preso nella speranza che me li ammorbidisse e li nutrisse... e invece nisba! Per carità, non lascia nodi e i capelli sono perfettamente districati, però io non posso proprio usarlo. Penso che lo darò ad una amica, per vedere se magari su un'a
ltro tipo di capello invece può andar bene.
8. Voglio menzionare anche questo prodotto perché proprio non mi è piaciuto... parlo del filo interdentale della Iodosan quello cerato, ed è terribile perché è veramente troppo spesso.

Ogni volta che lo uso infatti, ho sempre paura di staccarmi un dente, visto che si deve fare una bella pressione per farlo passare nello spazio fra un dente e l'altro, e per toglierlo idem, anche peggio anzi. Praticamente non viene via e bisogna tirare tanto, per lo meno io che ho i denti piuttosto vicini faccio davvero fatica! Non lo ricomprerò davvero!

9. Nomino tra i bocciati questo smalto Rimmel della linea " 60 seconds" nel colore 405 rose libertine, perché ha si un'asciugatura rapida, ma la formulazione secondo me è troppo densa, pastosa, e quindi non si riesce a stenderlo bene. In pratica se ne applicate una sola passata, non viene ne coprente, ne omogeneo, se ne mettete una seconda passata, lascia tutte striature, e se poi provate a passare addirittura una terza passata, a quel punto è troppo spesso, non dura, e non viene omogeneo lo stesso. Come la metti, la metti male!

10 Rimaniamo in tema di smalto e nomino il 317 di Kiko, perché ha una pessima durata e si applica male: ci voglio due passate per un colore uniforme e già dopo poche ore, nonostante il top coat, si è già "sbocconcellato" tutto! Mi piace molto il colore, ma non lo ricomprerò di sicuro... ogni tanto la Kiko toppa un po con gli smalti...!
Mammamia che post lungo.. comunque spero che mi farete sapere quali sono i vostri prodotti no.. Vi mando un bacio, alla prossima!
Wow! In the end I got a blog from where I be capable of really obtain helpful facts regarding
RispondiEliminamy study and knowledge.
Feel free to visit my website: pottery barn kids
thank's a lot!! :)
Elimina