LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 11 ottobre 2012

POST TAG: SERIE TIVVI. AMORI, ODI, USI E COSTUMI!

1) la prima serie che hai seguito: il principe di Bel Air... non sono sicura che fosse la prima, in ogni caso mi piaceva da matti!! Come Otto sotto un tetto o la famiglia Robinson! Ma anche alcune serie tv italiane tipo Caro maestro..
2) Serie anni '90 preferita: Xena, quanto mi piaceva quella serie tv... e poi dopo davano Hercules e guardavo anche quello!!
3) Serie anni 2000 preferita: Buffy l'ammazzavampiri... ho adorato quella serie tv.. tra l'altro me la sono rivista tutta proprio di recente... e poi come posso non nominare Dawson's Creek!
4) Serie preferita in corso? Premetto che non ho sky e sinceramente alla rai o a mediaset non danno dei telefilm così entusiasmanti... a volte guardo Dr House opp Rooky Blue, e per l'appunto proprio stasera ho scoperto Once upon a time, su rai due, e devo dire che non è nulla male!
5) Series creator preferito: a boooo non li conosco!
6) Series creator più odiato a.k.a. "Il Demonio": idem con patatine, come sopra XD
7) Ship preferita: Francesca ed il signor Sheffield, del telefilm La Tata... ma anche Buffy e Spike!
8) Personaggio per cui hai una cotta vergognosa: Spike... cavolo se era figo con quei capelli platino!
9) Il peggior finale di ogni tempo e il migliore: il finale peggiore forse è proprio quello di Buffy.. per carità è stato bello che Spike ha fatto l'eroe e si è sacrificato per salvare tutti, però non è giusto.. non doveva morire.. e soprattutto, lui e Buffy dovevano stare insieme!! Il migliore non ne ho idea, perché non ricordo sinceramente di aver visto fino alla fine molte serie tv... forse quello di Dawson's Creek.. Sarebbe stato troppo scontato se Joy finiva con Dawson!
10) Chi non ha saputo fermarsi? Un medico in famiglia.. all'inizio lo guardavo e mi piaceva parecchio.. poi è diventata una serie infinita e basta.. non se ne può più..! Di stranieri direi Smallville!
12) La cancellazioni che ti ha spezzato il cuore: Instant star.. non so se poi l'hanno riproposta quella serie tv, però ad un certo punto non si vedeva più e mi è dispiaciuto parecchio!
13) Personaggio preferito: Non ne ho uno in particolare.. ne elenco alcuni: Spike, Xena, Willy il principe di Bel Air, Jack di Will e Grace, Juan Taberner di Paso adelante..
14) Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo: Inutile dirlo ma Spike..
15) Migliore theme song? La sigla reppettara di Willy il principe di Bel Air... XD
16) Preferisci guardare le serie quando siano finite o settimana per settimana? Quando le guardavo con più frequenza, ancora non c'era internet che imperversava come adesso e quindi eri costretto per forza ad aspettare di settimana in settimana, l'episodio successivo.. forse se avessi potuto, conoscendomi, non avrei sicuramente aspettato e mi sarei cercata tutta la serie tv, per guardarmi gli episodi a "nastro", uno dietro l'altro!
17) Serie che stai aspettando con più trepidazione? Nessuna. Guardo pochissima tv!
18) La serie che ti ha cambiato la vita? Forse Dawson's Creek perché erano i tempi delle medie, quindi comunque periodo di gran cambiamento, diventi adolescente e ti immedesimi tantissimo in quei personaggi.. vorresti essere come loro, senti che le loro pene sono simili alle tue e bo, ti senti capito..
19) Serie per ridere: Otto sotto un tetto mi faceva morire... e poi Tutto in Famiglia, Will e Grace, la vita secondo Gim!
20) Serie per piangere: Se devo dirne una forse Dr House perché comunque si parla di malattie, di casi umani disperati.. a volte la lacrimuccia ci scappa..
21) Serie per riflettere: Non ho mai guardato serie tv troppo impegnose, sempre cose o comiche o storie di fantasia... forse Grace Anatomy e Dr House, per le storie di dolore e speranza che raccontano.. ma anche The Mentalist, quello si che è un telefilm che fa riflettere... ed è anche molto bello!
22) Story arc preferito: Probabilmente Paso adelante.. era una serie tv che mi prendeva molto!
23) Hai mai pianto su un episodio e se sì quale? Il discorso di Jen a sua figlia in Dowson's Creek.. è uno di quelli che ricordo maggiormente.. ma ho pianto anche per Buffy in diversi episodi e pure per Xena..
24) UK o US? US!
25) A quale personaggio somigli? Non ci crederete mai, ma io sono la sosia precisa sputata, di Penelope Garcia, la cervellona informatica di Criminal Minds.. fortunatamente le somiglio soltanto di faccia, perché fisicamente lei è molto grossa e io si sono in sovrappeso, ma non a quei livelli... Caratterialmente invece, mi sentivo molto affine, all'epoca, a Joy di Dawson's Creek, così impacciata e timida..e se penso ad una serie tv più recente, sicuramente mi rispecchia molto anche Ugly Betty, per quel poco che ho visto!
26) Serie che non riesci a guardare perché la detesti: Non ho mai guardato Beverly Hills.. ma nemmeno una puntata per sbaglio, giuro! Preferivo di gran lunga guardare il telefilm sui Power Rangers! Di serie tv più recenti invece, non ne conosco molte, soprattutto di quelle americane o inglesi so davvero poco.. Comunque, non ho mai guardato Beautifull, mi fa vomitare proprio, e nemmeno OC, Desperate Housewives, Nip and Tuck; se devo dirne alcune anche a livello italiano, non mi è mai piaciuto ne Cento vetrine, ne Un posto al sole o robe simili.. ma soprattutto, io odio a bestia proprio, L'onore e il rispetto.. Gabriel Gargo non mi dice niente e ste robe da mafiosi mi annoiano terribilmente!
Sicuramente ho dimenticato di menzionare qualche serie tv e da qui ai prossimi giorni me ne verranno in mente un fottio... pazienza! :)
Se qualcuno volesse scrivere le sue, sarei curiosa di conoscere le vostre preferenze in merito!
Baci! Alla prossima!

2 commenti:

  1. Carinissimo questo tag! ^^
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!