LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 18 novembre 2012

MAKE-UP DA SABATO SERA: VERDE/BLU!

Ieri sera sono uscita con il mio ragazzo ed i nostri amicici di sempre per andare a vedere il capitolo conclusivo di Twilight! Prima siamo andati a mangiare al ristorante giapponese, di quelli con il nastro che trasporta il cibo, e poi siamo andati a vedere il film, in tardissima serata. Nel pomeriggio ho realizzato questo make-up che vedrete nelle foto e vi assicuro che mi è rimasto intatto fino a che non  mi sono struccata, verso le 3 del mattino.. ovviamente le labbra avevano un po perso, soprattutto per via della cena (ci siamo abbuffati fino a star male... siamo vergognosi! hihi), ma per il resto sembrava appena fatto!!
Dopo aver scattato le foto mi sono accorta di essermi disegnata un sopracciglio più grande dell'altro, ma tanto la frangia lo copriva e così l'ho lasciato stare XD.. per le lebbra le ho disegnate leggermente oltre il contorno naturale, e forse potevo contenermi un po di più... tutte cose di cui uno si accorge dopo... vabbè io spero lo stesso vi piaccia..
Questi sono gli occhi da vicino.. mi piace tanto questo accostamento di colori, e anche se il blu non mi dona tantissimo, questo in particolare che ho usato, essendo duochrome, vira leggermente sul viola, perciò me lo vedo meglio! Ma vediamo nel dettaglio che colori ho scelto e come ho realizzato questo look!
Come base per l'ombretto ho utilizzato il primer potion di UD, mentre invece per la matita nera, ho messo la mia solita di Prestige; per quanto riguarda l'eye liner ho steso quello in penna di Deborah, il mascara è quello della Max Factor (di cui ho fatto la review) e come matita per sopracciglia, inutile dirlo ma è la mia solita 103 di Diego Dalla Palma. Per la rima interna dell'occhio, ho scelto di mettere una matita bianca, ma nessuno vi vieta, qualora voleste riprodurre questo trucco, di optare per una blu o nera.
Come matita labbra ho scelto la n° 134 di Ghresy e per il rossetto il 20 di Rimmel, dalla collezione di Kate Moss. Anche qui, in sostituzione di questo colore così acceso, si può optare o per un nude classico, oppure ci starebbe bene anche un colore aranciato o marrone. Per le guance, ho fatto solo un leggero contouring e poi ho applicato un blush pescato.
Mi piacerebbe postare più spesso i miei make-up del sabato sera, magari fatemi sapere se vi interessa e se questo make-up vi è piaciuto.. un bacio.. alla prossima!

8 commenti:

  1. Bel trucco, l'abbinamento occhi è stupendo :)

    RispondiElimina
  2. Bello! Il trucco occhi poi è stupendo!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il tuo blog ma adesso che l'ho scoperto trovo che sia pieno di contenuti *-* complimenti, hai una nuova follower :) bellissimo il rossetto ^^
    Misshaul

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il complimento!! io già ti seguivo da un pò e mi piace molto quello che scrivi!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!