LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 26 novembre 2012

RIUSCIRANNO I NOSTRI PRODI EROI, A FARSI DARE L'OMAGGIO DELLA PUPA? MAH?!

Oggi voglio condividere con voi una cosa che mi è successa da acqua e sapone e che mi ha piuttosto infastidita.. una settimana fa circa, la Pupa aveva fatto una promozione davvero carina: acquistando prodotti per un minimo di 10 euro, si riceveva in omaggio un mascara (formato mini) della nuova collezione Pupa Vamp. Per l'appunto volevo comprare dei nuovi smalti e dato che c'era questa occasione, decido di prenderli proprio della Pupa, "così ne approfitto -mi dico tra me e me-, e provo questo tanto elogiato mascara"! Prendo la mia roba e mi appropinquo alla cassa; ancor prima che io possa proferir verbo, la commessa mi fa presente della promozione, aggiungendo però che questi mascara da omaggiare non gli sono ancora arrivati e così, per ovviare al problema, mi scrive un promemoria dietro allo scontrino, e si raccomanda di conservarlo e di riportarglielo la prossima volta. Ok, poco male, penso, lo prenderò al prossimo giro, tanto vado spesso da acqua e sapone! Infatti, dopo 3 giorni, torno al negozio per prendere altre cose (dentifricio, carta igienica etc..) e quando vado alla casa, mostro alla medesima ragazza lo scontrino, rammentandole che dovevo avere l'omaggio. E sapete lei cosa mi risponde?? << mi dispiace ma li abbiamo già finiti tutti, non ne abbiamo lasciato da parte nemmeno uno, e nemmeno ci rientrano.. ma tanto non ti pensare che ti sei persa chissà che cosa, era un formato davvero piccolino...>> Io fingo disinteresse e prontamente le rispondo << non ti preoccupare, non importa.. te l'ho ricordato perché tu l'altra volta ti eri raccomandata di tornare a prenderlo, ma se non c'è più non è la fine del mondo>>. E così dicendo saluto e me ne vado in preda al nervoso! A parte il fatto che il volantino che avevano fatto per questa promozione da acqua e sapone era ingannevole, in quanto non precisavano il formato del mascara.. anzi sembrava proprio, da come era scritto, che te ne regalavano uno intero! In più, nemmeno sono riuscita a prenderlo! Mi sono infastidita parecchio anche perché secondo me non è modo di fare le cose questo: se erano seri dovevano lasciarmene uno da parte! Ma poi io vivo in un paesino, ci si conosce tutti (tra l'altro con la commessa in questione ho studiato a scuola insieme, abbiamo la stessa età), baaaaa!! E vogliamo commentate pure la risposta che mi ha dato? Che significa "tanto era un formato davvero piccolino"? Scommetto che se il mascara c'era tanti discorsi sulle dimensioni non me li faceva, me lo dava e basta!! Non mi sembra questa una giustificazione plausibile, vi pare? E comunque non lo mettete il cartello della promozione se non avete ancora gli omaggi da dare, perché non fate una bella figura!!! E a voi? sono mai capitate cose del genere? Secondo me c'è anche gente che ci marcia e lo fa a posta per ingannarti e farti comprare! Che mondaccio gente!! Fatemi sapere, se vi va, che ne pensate! Baci!

2 commenti:

  1. Avranno fatto la stessa fine che fanno i campioncini...RUBATI DALLE COMMESSE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, io non credo che li abbiamo rubati.. semplicemente credo che fossero piuttosto disorganizzate!!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!