LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 20 dicembre 2012

PROGAMMI PER LA FINE DEL MONDO?! ECCO UN PO D'IDEE!

Oooo ragazzi, ma domani è il gran giorno.. la fine del mondo! Domani c'è il botto!! Ahahahah!! Ma voi ci credete? Io no.. al massimo posso credere in un qualche cambiamento, che comunque non è che avviene da un giorno all'altro, ma che il mondo finisce no di certo.. è anche vero che da sempre abbiamo sfruttato la nostra madre terra ed è stato più quello che abbiamo preso, di quello che abbiamo dato, quindi credo sia un sistema che non possa funzionare in eterno, prima o poi le cosa devono mutare, evolversi... ma poi non è per forza detto che si cambi in peggio no?? Perché essere sempre così pessimisti... Ad ogni modo sarei curiosa di sapere voi che cosa farete domani, se non ne avete idea posso darvi degli ottimi suggerimenti:
- andare in quel paesino italiano che secondo alcuni che hanno interpretato la profezia Maya, si salverà dalla strage.. attenzione però, è già in sovraffollamento e gli alberghi sono pieni!
- iscriversi a quel gruppo di pazzi su facebook che domani faranno un suicidio di massa (mah?!), ed ammazzarvi pure voi, così che questa catastrofe non vi colga da vivi... intelligenti, vi pare?
- trascorrere la giornata insieme alle persone che amate, potrebbe essere l'ultima volta che vi fate una bella scop..a io ne approfitterei.. hihi
- rintanarvi nel vostro bunker sotto terra, o in quello del vicino (perché c'è sempre un vicino con un bunker sotto terra) per tentare di sfuggire alla morte. E se la terra si apre e vi inghiotte tutti???!!
- volare in Giappone da quel tizio che ha speso un sacco di soldi per creare una capsula di salvataggio e farsene dare una.. oppure andare in Russia (meglio ancora), dove degli scienziati hanno costruito una vera e propria arca di Noè, addirittura ecosostenibile, convinti che sia l'unico modo per salvarci dall'imminente fine del mondo! Mi raccomando: portate un vostro simile per un eventuale ripopolamento del nuovo mondo.. e questa volta fate in modo le che le zanzare non salpino!
- fregarvene altamente e continuare con la vostra routine di sempre!
Devo dire che l'ultima proposta è al quanto allentante... però anche una bella giornata di sesso sfrenato non la vedrei male... ahahah
Che cosa faro io? Un bell'incontro fra amici, una serata particolare di cui vi voglio mostrare il programma:
Contributo all'entrata nel Nuovo Tempo, attraverso Vibrazione del Suono per creare una rete di energia armonica e armoniosa.
*Un solo Cuore, un solo Essere, una sola Coscienza, una sola Umanità*
"Invio" dell'intenzione
Momento conclusivo di silenzio e di "invio" di tutto il Bello e il Bene che il nostro cuore potrà donare.
A seguire:
Cerchio di suoni armonici, con campane di cristallo, tamburi, sonagli, didjeridoo... chi suona uno strumento può portarlo per condividerne la vibrazione
Despacho a Madre Terra (pacchetto di stoffa per offerta a Madre Terra) ognuno porta un piccolo pensiero - fiore, frutto, foglia, disegno, poesia, tabacco, mais ecc. - per donarlo alla terra, come segno di riconoscenza e gratitudine
Spazio di condivisone/augurio per la nuova terra o nuova dimensione... (possiamo condividere anche del cibo)

Oddio se uno non c'è un po dentro e legge ste robe pensa che siamo tutti degli invasati....! In realtà ci tengo a precisare che questo tipo di "attività" piuttosto alternative e da fricchettoni noi le facciamo spesso, e a me piacciono tanto perché esci da questi incontri molto sereno e rigenerato, ma non si fa niente di così folle: sono solo delle semplici meditazioni accompagnate da canti, musica, buon cibo e buona compagnia.. dovreste provare! Poi è ovvio che tra chi parteciperà c'è anche chi è convinto che succederà qualcosa domani, ma nessuno ti obbliga a crederci. E tutto molto libero e tranquillo.
Bene gente... fatemi sapere se vi va se credete alla profezia Maya e cosa farete domani. Un bacione. Ciao!


 


2 commenti:

  1. Grazie per i consigli! Per ora siamo ancora quì =)
    ps nuova follower, ti aspetto da me (Maya permettendo :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente... hihi cmq sembrerebbe che si deve guardare il fuso orario del canada perchè i maya venivano da li... quindi ancora non ci siamo... ad ogni modo continuo a non crederci... grazie per esserti iscritta... passo subito da te :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!