LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 19 dicembre 2012

UN PREMIO PER NATALE!! YUPPIDUUUUU!!!

Ciao a tutti, voglio condividere con voi questo bel premio che ho appena ricevuto!! Me lo ha mandato "annaemy" http://nonsoloconvivio.blogspot.it/ che ringrazio tanto e saluto! E' il secondo che ricevo e sono davvero contenta!!
Adesso, come vuole la regola, devo raccontarvi sette cose su di me e poi girare questo premio a 15 di voi che mi seguite.
1. Sono terribilmente disordinata e non ricordo mai dove metto le cose: ogni volta che devo uscire perdo sempre mezz'ora a cercare il cellulare o gli occhiali da vista.
2. Sono un'ignavia pazzesca: adoro dormire e se potessi passerei tutto il giorno sotto le coperte.
3. Mi piace molto sciare, mi da un senso di libertà incredibile.. e poi stare in mezzo alla neve, a tutto quel bianco e a quel silenzio particolare è meraviglioso: sembra di essere in un'altro mondo, dentro una favola.
4. Sono un tipo socievole ed estremamente solare: cerco sempre di essere positiva e di non abbattermi mai.
5. Ho il ritardo nel sangue e anche se mi preparo due ore prima, non c'è speranza che io arrivi puntuale; riesco sempre a gingillarmi e a perdere tempo.
6. Ho sempre la battuta pronta, tant'è che i miei amici mi dicono spesso che dovrei andare a zelig. Ma io non mi preparo niente, dico solo quello che mi passa in testa al momento e sono molto diretta e spontanea, per ciò non credo che potrei fare la comica, anche se non mi dispiacerebbe! XD
7. Sono un'eterna indecisa, su tutto. Ad esempio, quando andiamo a cena fuori, mi capita spesso di chiedere al mio ragazzo se fosse al posto mio lui cosa mangerebbe, perché io non riesco mai a decidermi. 0__0
E adesso vediamo a chi assegno questo premio:
1. http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.it/
2. http://cosmetichiamo.blogspot.it/
3. http://absolutcolor.blogspot.it/
4. http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/
5. http://clockworkfairyatelier.blogspot.it/
6. http://coscinadipollo.blogspot.it/
7. http://elisavsmakeup.blogspot.it/
8. http://muitomaisquemoda.blogspot.it/
9. http://frivoliteperte.blogspot.it/
10. http://make-up-diary.blogspot.it/
11. http://thesoundofbeauty.blogspot.it/
12. http://ladanzadeisensi.blogspot.it/
13. http://alisvanity.blogspot.it/
14. http://crisgabrisa.blogspot.it/
15. http://unmondodimakeup.blogspot.it/
Bene! Con questo è tutto. Io spero che le persone a cui ho deciso di dare il premio ne siano felice... ho cercato di girarlo a chi seguo maggiormente e che magari non lo aveva già avuto! Buone feste a tutti. Baci!

14 commenti:

  1. ahah simpaticissima!
    grazie per il premio!!! <3

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi donato questo premio!!!! non appena riesco replico!!!!
    ps anche io adoro dormire...peccato che da quando è nata mia figlia (5anni) è solo un lontano ricordo!!!!!

    RispondiElimina
  3. è già, quando si hanno i figli dormire o avere del tempo per se stessi diventa difficile... ma credo che ne valga la pena... l'amore per un figlio ti ripaga di tutti i sacrifici! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio <3
    Oddio anche io sono un'eterna indecisa! Su qualsiasi cosa XD

    RispondiElimina
  5. grazie mille cara!!! =) un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!
    Grazie per il premio, che dolce!!!
    Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono super incasinata!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!