LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 1 gennaio 2013

HAPPY NEW YEAR!

Salve a tutti e buon anno!!! Spero che questo 2013 sia migliore dell'anno che abbiamo appena salutato e che  vi porti tutto quello che desiderate! E se è vero il detto che dice che chi fa una cosa il primo dell'anno poi la fa per tutto l'anno, vorrà dire che lavorerò parecchio perché stamattina alle nove ero già pronta a fare massaggi.. fortunatamente alle undici ero già rientrata in casa e mi sono rimessa a dormire un paio d'ore perché ero davvero stanchissima!! Ieri sera siamo stati a cena a casa di amici e abbiamo passato la nottata a giocare con la WII.. niente di eccezionale ma siamo stati bene e ci siamo divertiti.. poi quando sei con le persone giuste e a cui vuoi bene, il resto non conta! E voi invece che cosa avete fatto di bello ieri? Volevo postare le foto del make-up che avevo realizzato per la serata ma non ho avuto tempo, anche perché mi sono truccata la mattina per andare a lavoro e poi il pomeriggio ci ho pasticciato sopra per rendere il tutto un po più da sera, quindi non era nemmeno niente di che. Comunque avevo realizzato un semplice trucco sui toni del prugna e dell'oro, con una riga di eye-liner nero e labbra nude. Per quanto riguarda l'abbigliamento, visto che sapevo che saremmo rimasti in casa, mi sono messa un vestitino corto molto leggero e assolutamente non aderente, a mezze maniche e con la cinta in vita, color viola/blu tutto fatto con una stampa stile pois ma molto grandi e di vari colori (viola, verde, grigio, ma niente di troppo acceso). Sotto ho optato per dei fuseaux neri e stivali comodi comodi, anch'essi neri. Insomma una cosa sobria e adatta ad una cicciottella come me! E voi, come vi siete agghindate per la serata di ieri? Raccontatemi se vi va con un commentino... sono curiosa! XD
Io adesso torno a lavorare purtroppo! Di nuovo buon anno a tutti! Bacioni!

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te!!
    Sul mio blog c'è un premio per te! http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/2013/01/e-ritempo-di-premi.html#more :)

    RispondiElimina
  2. Io sono stata a Bologna dalla sorella del mio ragazzo e siamo andati a cena :) Ho indossato un vestito beige e un paio di stivali neri. Ovviamente trucco oro, il mio preferito :)

    RispondiElimina
  3. che bell'abbinamento!! ottima scelta... il trucco oro poi in queste occasioni ci sta a bestia!! hihihi!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!