LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 4 gennaio 2013

UN'ALTRO PREMIO!!! GRASSSSSSIEEEEEE!!!

Ciao a tutti e buona sera!!! Ho ricevuto un'altro premio e questa volta devo ringraziare "che il trucco sia con te" (http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/) per avermelo assegnato!! Grazie mille cara, gentilissima!
Questo premio si chiama Dardos, e fu creato creato da Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog. E' un riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali etici letterari e personali. Le regole prevedono che io scelga 10 blogger a cui assegnarlo. Ecco chi ho scelto:
http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/
http://beautyreviewit.blogspot.it/
http://thesoundofbeauty.blogspot.it/
http://elleremakeup.blogspot.it/
http://tuttoquellochece.blogspot.it/
http://misscherrysbeautydiary.blogspot.it/
http://uptowngirlstyle.blogspot.it/
http://appuntidicosmetica.blogspot.it/
Colgo l'occasione di questo post per scusarmi del fatto che ultimamente non sono stata molto attiva sul blog, ma con il nuovo lavoro devo ancora assestarmi e non ho molto tempo.. comunque sto già preparando un post sul linfodrenaggio, che spero di mettere on-line il prima possibile e poi voglio caricare anche dei nuovi make-up appena riesco! Grazie di cuore a tutti quelli che mi seguono..a presto! Ciao.

8 commenti:

  1. Wowwwww grazie per il premioooo! *_*

    RispondiElimina
  2. se ti dico che volevo tanto tanto tanto questo premio mi credi??è bellissimo perchè ha un vero significato alla base quindi grazie mille anzi di più!!!!vado ad aggiornare subito la mia pag premi,non sto nella pelle :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego cara... mi fa piacere che ti abbia resa felice questo premio!! XD

      Elimina
  3. Grazie mille per il premio, cara!
    Scusa il ritardo, ma ultimamente pure io ho poco tempo da dedicare al blog :)
    Un bacio!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!